Beh non c'è che dire, il trend è super positivo e sono sempre di più i miei conoscenti che utilizzano iliad senza lamentare particolari problematiche.
A breve avranno la stessa quota di mercato che la fu H3G mise anni per raggiungere.
Finché hanno il RAN Sharing con WindTre, onestamente la consiglierei anche io ad un paio di persone senza troppi giri di triangolazioni o rimodulazioni che continuano imperterrite ad essere applicate.
Qualche giorno fa ero in vacanza con un'amica che ha Wind, non molto avvezza in fatto di operatori e tariffe. Ho scoperto che paga 9,99 euro per 5GB di traffico, CINQUE. Io li faccio fuori tipo in 1 giorno. Io invece spendo 5,99 euro per 100GB con giri di triangolazioni varie. Le offerte MIA che le venivano proposte erano abbastanza ridicole.
Quasi sicuramente la aiuterò a passare a iliad, che per il suo utilizzo andrà benissimo.
Ma non ho più seguito, su rete proprietaria si hanno sempre quelle modeste velocità sui 10Mbps o si sono un po' sbloccati? Che qui a Torino la rete iliad continua ad espandersi con numerosi siti, anche se pochissimi in centro.
E quel problema del telefono non raggiungibile e perdita di chiamate persiste ancora?