Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
GiBy da anni propone che la procedura venga messa in sicurezza tramite una procedura di conferma.Ale24G ha detto:Neanche io pensavo si potesse fare questa cosa
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!GiBy da anni propone che la procedura venga messa in sicurezza tramite una procedura di conferma.Ale24G ha detto:Neanche io pensavo si potesse fare questa cosa
csfr9019 ha detto:Io dico solo che leggendo i commenti degli "iliadiani" su facebook vedo un ignoranza ma un ignoranza da far paura..tanti tuttologi arroganti e frustrati.. La classica gente che se gli chiedi "si mangia bene in quel ristorante?" ti rispondo "ho speso solo 20 euro"... MEDIAMENTE ha preso la sim gente per curiosità e gente con un livello culturale/cognitivo molto basso...lo dimostra il fatto che su facebook è pieno di "avevo wind era un disastro grazie ad iliad posso finalmente navigare". Su 1 milione direi in 700000 sono così
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Forse proprio questo è il motivo della mancanza di sim Ho. Pensavano di succhiare clienti ad Iliad, mentre sono gli stessi Vodafone che vanno a spendere meno senza cambiare infrastruttura di rete. Si saranno dati la zappa coi piedi.cellnetx ha detto:Inutile che fanno finta di terminare le sim; si faranno male da soli.
Non solo con la mancanza del VoLTE e dello spegnimento della B1 in molte zone faranno collassare la rete 3G e 2Gdoctornokia ha detto:Forse proprio questo è il motivo della mancanza di sim Ho. Pensavano di succhiare clienti ad Iliad, mentre sono gli stessi Vodafone che vanno a spendere meno senza cambiare infrastruttura di rete. Si saranno dati la zappa coi piedi.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Wind 3 dovrebbe creare un nuovo brand per ripulirsi dalla nomea di gestore con rete peggiore e dagli innumerevoli disservizi. Iliad che usa la sua stesse rete e che soffre di disservizi gravissimi riceve ancora encomi. A volte sembra strano ascoltare utenti Iliad che affermano di aver cambiato Wind e avere una ricezione superiore con il nuovo gestore francese.Ale24G ha detto:Secondo me Vodafone doveva fare delle offerte economiche winback per i clienti Iliad. Alla fine ho. non è altro che Iliad virtuale su rete vodafone per offerte. Secondo me continueranno a copiare le offerte di Iliad con 1€ in più; andrà a finire che ci saranno più clienti in ho. che in vodafone?
Gli altri cosa possono fare ormai? Le offerte si possono abbassare fino ad un certo limite e sono già state abbassate con la battaglia delle winback (quelle competitive) uscite soprattutto dopo la fusione Wind|3. TIM ha Kena, vodafone ha ho. e Wind Tre ... boh ancora non si capisce ma ha delle winback davvero economiche (5€/mese). Poi comunque Wind Tre mi sembra che abbia una sorta di "misterioso piano segreto" nel caso Iliad inizi ad essere molto agguerrito
Si però devi anche tenere conto di tutte quelle persone che non sono informate oppure che non frequentano i forum. Per loro Iliad ha le antenne proprie e quando parlando di Wind sembra che accada la catastrofe.Ale24G ha detto:Mah non saprei sai... ci sono persone che hanno notato ad esempio come il servizio clienti e chiarezza del Brand "3" sia migliorato dopo la fusione. Anche se si fondessero in un unico marchio, gli utenti sanno che sempre loro sono; non basta cambiare look per essere visti meglio perché la qualità è sempre la stessa. WindTre sta seguendo una strada diversa rispetto ai competitor mantenendo due brand competitivi ciascuno con un proprio target e valore. Se riescono a risollevare la questione rete mobile, ci sarà il "passaparola" tra gli utenti e se la rete unificata sarà come lo è stato dimostrato con gli speedtest di Milano allora beh, le prispettive sono buone. Il problema é stato quel maledetto ban che avrebbe rallentato i lavori di 5-6 mesi, altrimenti scommetto che in molte zone turistiche la rete avrebbe retto molto meglio
PREG GPRS ha detto:Secondo quelli di Fineco Iliad è un virtuale (si lo so che lo è attualmente, però non è comunque corretto) ma il bello è che si appoggia su TIM, e Fastweb si appoggia ancora su 3.. strano che ho. sia segnato giusto su Vodafone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' pieno di errori tra l'altro. Oltre a Fastweb e Iliad sbagliati, inserisce ancora Amobile (che ha chiuso 2 anni fa), Lycamobile (che è da 5 anni full su vodafone) e Digi (che è full su TIM da 3/4 anni)PREG GPRS ha detto:Secondo quelli di Fineco Iliad è un virtuale (si lo so che lo è attualmente, però non è comunque corretto) ma il bello è che si appoggia su TIM, e Fastweb si appoggia ancora su 3.. strano che ho. sia segnato giusto su Vodafone
Fineco da banca innovativa è diventata quasi il fanalino di coda, parlando di innovazione e aggiornamenti.PREG GPRS ha detto:Secondo quelli di Fineco Iliad è un virtuale (si lo so che lo è attualmente, però non è comunque corretto) ma il bello è che si appoggia su TIM, e Fastweb si appoggia ancora su 3.. strano che ho. sia segnato giusto su Vodafone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sleeping ha detto:E' pieno di errori tra l'altro. Oltre a Fastweb e Iliad sbagliati, inserisce ancora Amobile (che ha chiuso 2 anni fa), Lycamobile (che è da 5 anni full su vodafone) e Digi (che è full su TIM da 3/4 anni)
E non trovo Postemobile che è il più grande mvno...
storm75 ha detto:Avete letto questa notizia?
https://www.universofree.com/2018/07/24/accordo-iliad-e-societa-delle-torri-inwit/
Quindi ora oltre che suo pali Galata, le bts Iliad verranno istallate anche su quelli della Tim?
cellnetx ha detto:Fineco da banca innovativa è diventata quasi il fanalino di coda, parlando di innovazione e aggiornamenti.
Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Purtroppo vedo che qui nella mia zona molta gente consiglia iliad nei gruppi locali di facebook.. io sto facendo di tutto per disincentivare ma è dura. I senzabidè stanno prendendo tanti clienti anche qui piu di quello che mi aspettavo sono davvero rammaricato.. speriamo solo che si autodistruggano con l'arpu, o che si sputtani la core network bo basta che si levano dal caxxo e fanno un favore a tutta la telefonia... prevedo una frenata di investimenti dei gestori VERI, a causa di sti cialtroni...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk