Utente
- Reazioni
- 143
- Punteggio
- 43
Enrico_II ha detto:Iliad è morta in partenza e porterà non pochi problemi agli altri gestori. Noi avremo anche continue rimodulazioni, ma abbiamo anche le tariffe migliori d'Europa... Non possiamo permetterci di avere offerte a prezzi da barboni e pretendere di farci stare anche millemila GB. Ripeto, Iliad è un progetto morto in partenza per una serie di fattori (non so se il problema maggiore sarà la rete o la questione economica), morirà entro poco e nel mentre avrà portato numerosi problemi, proprio agli esordi del 5G (per il quale come ben sapremo serviranno numerosi investimenti visti i limiti molto bassi che abbiamo in Italia per le emissioni radioelettriche; offerte a prezzi da fame non permettono di stanziare fondi per lo sviluppo della nuova infrastruttura... e l'Europa finanzia fino ad un certo punto
Io me ne sbatto altamente delle rimodulazioni, con VF ho una rete che i clienti Iliad se la sognano... Preferisco pagare quei 15€ in più rispetto ad Iliad.
Credo che quando per Iliad salteranno fuori scomode verità (non può fare tutto ad un prezzo così basso) farà la stessa fine di 3 che si è fusa con Wind per non morire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk