Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

Utente
Messaggi
331
Reazioni
189
Punteggio
43
Quando Iliad ha iniziato avevano un IVR scandaloso, inclusa la segreteria. Sembrava tipo una donna aliena castrata. Ci hanno messo mesi prima di sistemare il tutto… inoltre, non per fare il pignolo ma il loro IVR attuale lascia un po’ a desiderare, gli annunci in Inglese a parte essere pronunciati male sono anche sbagliati. Tipo per numero inesistente viene detto “the number is no longer in use” che vuol dire il numero non è più utilizzato (implicando che una volta esisteva).

Per me il miglior IVR rimarrà sempre quello di Vodafone ai tempi d’oro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OT - Voglio piangere...

 
Top