Service mode Samsung:
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Su quella discussione è riportata anche una schermata che riporta "protocol="IPV6""Arriva il VoLTE sulle SIM iliad Business
Apparentemente iliad ha attivato, non so se solo per test, il VoLTE sulla mia SIM iliad business (su Galaxy S23)!forum.fibra.click
Su quella discussione è riportata anche una schermata che riporta "protocol="IPV6""
Staranno sperimentando anche quello in parallelo al VoLTE?
Prima di avere un deploy totale e con supporto a molti dispositivi ce ne vorrà di tempoSpero non duri molto la fase di test.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
- Ehi Xavier, cosa facciamo stasera?Sembra che stiano spostando i soldi previsti per vodafone su altre compagnie tlc.
Iliad entra in Tele2 e diventa socio al 20%
Il gruppo di Xavier Niel investe 1,2 miliardi di euro nell’operatore svedesewww.ilsole24ore.com
Fai copia incolla sul gestionale delle offerta ma ricordati di aggiungere "2024" e settare VoLTE enabled?Iliad, offerte Flash prorogate con le versioni gemelle Flash 150 2024 e Flash 200 2024
Iliad ha prorogato le offerte Flash 200 e Flash 150, lanciando le offerte gemelle denominate Flash 200 2024 e Flash 150 2024.www.mondomobileweb.it
Che poi nei documenti di trasparenza dice "non supportato" anche nelle nuove versioniFai copia incolla sul gestionale delle offerta ma ricordati di aggiungere "2024" e settare VoLTE enabled?
OMGChe poi nei documenti di trasparenza dice "non supportato" anche nelle nuove versioni
Vabbè, penso (e spero) sia perché effettivamente non è ancora disponibile