Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Da oggi, fino alle 17 del 29 febbraio
Flash 150 a 7.99
Flash 200 a 9.99
non so se qualcuno di voi ha notato disservizi, ieri ho disinstallato la esim dal mio telefono principale, per spostarla su altro iphone.
Nell'area riservata non è più apparso il QR code per salvare la esim sul nuovo telefono
sono con l'assistenza fb da ieri, meno male che è una sim secondaria se no era da ieri che ero senza il mio numero....
quella mi ha sempre dato errore quando si prova l’install, a parte la prima voltaSi neanche io vedo più il QR .
Però puoi usare la mail che ti é arrivata con la esim
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
ri-edit, ho provato inserendo manualmente indirizzo e il codice di attivazione dalla mail con il QR code e funziona, probabilmente il QR code che mi hanno mandato era corrotto
appostoHo avuto 2 esim Iliad ed entrambe hanno il QR corrotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Io ho la SIM fisica e funziona benissimoHo avuto 2 esim Iliad ed entrambe hanno il QR corrotto
Che i loro sistemi facciano pena lo si capisce anche dal fatto che, ogni volta che tirano fuori una nuova offerta, poi ci sono problemi che perdurano anche più giorni. Tipo stavolta con le due nuove flash, che per giorni c'è stato chi non riusciva a fare il cambio né da area clienti, né in negozio/totem. E ok, i problemi li hanno tutti, basti pensare alla combo vodafone+next , ma che questi, dopo anni, non riescano (o, a questo punto, vogliano) risolvere una cosa cosi, non va affatto benePer assurdo nei loro sistemi ancora oggi hanno attiva la prima sim fisica che io non ho mai mai ricevuto mentre quella che usavo realmente risultava disdetta. Nell’area clienti infatti compare attiva la tua Sim come se dovessi attivare la Sim sostitutiva fisica, ciò provato diverse volte ma questo problema non sono riuscito a farglielo risolvere.
Hanno esternalizzato la parte IT?Che i loro sistemi facciano pena lo si capisce anche dal fatto che, ogni volta che tirano fuori una nuova offerta, poi ci sono problemi che perdurano anche più giorni. Tipo stavolta con le due nuove flash, che per giorni c'è stato chi non riusciva a fare il cambio né da area clienti, né in negozio/totem. E ok, i problemi li hanno tutti, basti pensare alla combo vodafone+next , ma che questi, dopo anni, non riescano (o, a questo punto, vogliano) risolvere una cosa cosi, non va affatto bene
Su altro forum si parla di VoLte Iliad su sim business… con screenshot a conferma. test?