versione E-TACS
- Reazioni
- 541
- Punteggio
- 113
molto semplicemente. uno dei due impianti verrà dismessoOttimo. Chissà cosa accadrà alle bts iliad o wind3 nelle aree della JV. Ci sono luoghi dove condividono lo stesso palo.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!molto semplicemente. uno dei due impianti verrà dismessoOttimo. Chissà cosa accadrà alle bts iliad o wind3 nelle aree della JV. Ci sono luoghi dove condividono lo stesso palo.
Spero tolgano W3 e rimangano iliad, in modo da aggiungere b20 (nel caso iliad non abbia b28) e n78 (nel caso non ci sia quello iliad)molto semplicemente. uno dei due impianti verrà dismesso
Spero tolgano W3 e rimangano iliad, in modo da aggiungere b20 (nel caso iliad non abbia b28) e n78 (nel caso non ci sia quello iliad)
Quindi iliad utilizzerà nokia nelle aree in cui non è coinvolta la jvSe davvero devono scegliere secondo me lasceranno le apparecchiature wind3, in tal modo la nuova società zefiro dovrà gestire solo due tipologie di apparecchiature: ZTE e Ericson. Infatti è anche probabile che la maggior parte dei tecnici di Zefiro provengono da wind3.
Se davvero fosse così sarebbe anche meglio per iliad che avrebbe libere altre apparecchiature da posizionare nelle aree di sua competenza.
Quindi iliad utilizzerà nokia nelle aree in cui non è coinvolta la jv
Però iliad non avrà comunque il VoLTESi, certo .
Nelle zone di competenza di zefiro le bts saranno quelle W3 con i vendor W3. (Anche perché di bts iliad nelle zone zefiro , ci sono pochissime o nulla)
Se ci sono bts iliad verranno integrate nella rete zefiro , o se ritenute doppioni/inutili verranno dismesse .
Le bts zefiro avranno (nei prossimi mesi ) on air entrambi gli spettri , W3+ Iliad
Fondamentalmente W3 ed iliad saranno dei full mvno su rete zefiro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Però iliad non avrà comunque il VoLTE
Speriamo.Vabbè quello non dipende dalla “rete finale” . Che sia iliad proprietaria o zefiro , il volte va attivato proprio lato interno iliad , nella loro core . Prima o poi attiveranno anche loro secondo me , entro questo 2023
Ecco. E diciamolo….Speriamo.
Devo dire, però, che le chiamate in 3G sono comunque ottime rispetto a quelle in 2G di Tim e Vodafone, in cui la voce è sempre metallica (come nel 2005)
c'è anche da dire che il 3G iliad in certe situazioni va meglio del 4G TIM, specie nei paesini dove ci son solo ripetitori monobandaSperiamo.
Devo dire, però, che le chiamate in 3G sono comunque ottime rispetto a quelle in 2G di Tim e Vodafone, in cui la voce è sempre metallica (come nel 2005)
Esattamentec'è anche da dire che il 3G iliad in certe situazioni va meglio del 4G TIM, specie nei paesini dove ci son solo ripetitori monobanda
Magari lo sapete già, io l'ho notato solo la settimana scorsa e ne ho avuto conferma ora
Col 3G proprietario la chiamata parte lì e poi switcha in H+ solo in caso di scambio di dati, per poi tornare in 3G quando la navigazione è terminata (in questo caso non è proprio immediato, ma ci vogliono almeno un paio di secondi)
I bei tempi andati di 3
Ci avevo pensato anche io, anche per questo dicevo dei bei tempi andatiCredo sia Nokia che funzioni così
Ci vuole il VoLTE, altro che H+ in chiamataCi avevo pensato anche io, anche per questo dicevo dei bei tempi andati
« Ogni lasciata è persa »Certo che il vecchio AD vodafone ha fatto un buco nell'acqua nel rifiutare ben 11,25 miliardi da iliad.
Vodafone cede le attività in Ungheria: Italia prossima exit? - CorCom
L’operazione da 1,7 miliardi per ridurre l’indebitamento. Avanti sulla strategia di consolidamento in Europa: Portogallo, Spagna e Uk gli altri tre Paesi a “rischio”www.corrierecomunicazioni.it