Utente
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 28
ah, ok, allora tuttapposto secondo nuova normativa
La normativa chiede anche la foto della vecchia sim insieme ai documenti dell intestatario…
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ah, ok, allora tuttapposto secondo nuova normativa
In teoria, nemmeno 1mobile vuole la foto della sim, bensì l’operatore ti chiama e ti chiede il codice via Sms che ti inviano al momento della chiamataSarebbe da segnalare ad agcom ...
Così facendo in caso di SIM swap fraudolento si bypassa allegramente la forma di controllo inserita appositamente
Ma comunque chiedono che l'intestatario sia lo stesso con controllo video, inoltre devi ricevere per forza l'SMS sul tuo telefono per proseguire o bloccare la MNP.Sarebbe da segnalare ad agcom ...
Così facendo in caso di SIM swap fraudolento si bypassa allegramente la forma di controllo inserita appositamente
10*. Un classicone120 a 7.99 prorogata fino al 9 gennaio
Stavolta poi con quel 2023 in stile modelli di smartphone10*. Un classicone
Sono d'accordo. Ogni operatore ha una procedura diversa, menomale che doveva essere univoca per tutti!Sarebbe da segnalare ad agcom ...
Ma l'ha detto veramente?ieri sono andato a un centro TIM, la tizia mi fa "eh per colpa dell'agcom non possiamo fare MNP da e-sim perché non si può scansionare la sim fisica"
Ormai, non mi sorprendo più di nulla, anzi, mi sorprenderei del normaleMa l'ha detto veramente?
La scansione per esim non è contemplata in caso di mnp. E' sicura del lavoro che sta svolgendo?
Secondo me, no.
anche secondo me, mi fa anche "è colpa dell'agcom" aahahaMa l'ha detto veramente?
La scansione per esim non è contemplata in caso di mnp. E' sicura del lavoro che sta svolgendo?
Secondo me, no.
Ad ogni modo, i sistemi Tim non si smentiscono mai.io temo che il gestionale TIM su cui si appoggiano non preveda la casistica "esim", infatti dopo ha trovato un foglio di istruzione dove diceva "scansione della SIM o scansione del QR Code della esim".
Going to 1970…Ad ogni modo, i sistemi Tim non si smentiscono mai.
E matrimonio sia!
NAsce Zefiro Net, jv Iliad-Windtre nelle zone rurali - Ultima ora - Ansa.it
Zefiro Net, la rete 5 G per le aree rurali è pronta a partire. (ANSA)www.ansa.it
ILIAD E WINDTRE ANNUNCIANO IL CLOSING DI ZEFIRO, LA JOINT VENTURE PARITETICA CHE CONNETTE LE AREE MENO DENSAMENTE POPOLATE DEL PAESE
L’accordo consente di accelerare la diffusione delle reti di telefonia mobile nelle aree meno densamente popolate del Paesecorporate.iliad.it