Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Addirittura American Express? Io ce l'ho aziendale e quando andavo in trasferta prima della pandemia spesso mi toccava pagare in contanti o con la mia carta personale perché molti esercizi commerciali non l'accettavano per le commissioni scandalose. Quell'azienda si è fatta molta terra bruciata e ora è difficile riprendersi (un po' come la Vodafone con le sue rimodulazioni ogni 3x2)In casa abbiamo praticamente solo American Express ed è rimasto l'unico gestore di cui ho SIM attive con cui non possa usarla... Persino spusu ora lo permette attraverso PayPal... Per carità, so che siamo pochissimi e che le commissioni sono più alte, però mi sarebbe molto comodo poter addebitare lì.
Ma sì, principalmente perché a mio padre a lavoro gliela davano gratuita, e da lì ha fatto la convenzione anche per mia madre ed io ho una supplementare... Insomma, più per abitudine che per necessità.Addirittura American Express? Io ce l'ho aziendale e quando andavo in trasferta prima della pandemia spesso mi toccava pagare in contanti o con la mia carta personale perché molti esercizi commerciali non l'accettavano per le commissioni scandalose. Quell'azienda si è fatta molta terra bruciata e ora è difficile riprendersi (un po' come la Vodafone con le sue rimodulazioni ogni 3x2)
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Paypal a loro costerebbe tipo 50 cent al mese per ogni attivazione.La mancanza di paypal è grave
Non e' solo quello basta che il cliente scrive che non ha ricevuto la ricarica o altro e loro intanto stornano e poi fanno ricadere l'onere di dimostrare il contrario sul fornitore , questo impiega risorse e perdite di tempo che non sono giustificate dal guadagno di averla .Paypal a loro costerebbe tipo 50 cent al mese per ogni attivazione.
Probabilmente pagano meno con RID e/o commissioni Carte di Credito
Comunque con l'ultimo aggiornamento agcom hanno raggiunto l'11% delle sim human, la metà rispetto a vodafone.
@Ibla Emma si riferiva alla pagina successiva dove effettivamente Iliad risulta avere l'11,1 del mercato delle SIM HUMAN :
Visualizza allegato 3412
Ma è chiaro ed è scritto per bene nelle slide.Allora devi scrivere immediatamente all'agcom.
Nella tabella di un paio di post prima, l'agcom sostiene che la quota di mercato di iliad a marzo 2021 è 9,7 per le sim human.
A meno che quella tabella non sia errata.
Inviato seduto al bar
Dai, è sfizioso lo spot AHAHAAHDa oggi in TV parte la pubblicità dove promuovono la rete (di Windtre)
"perchè raccontarci storie? Basta la verità" - cit.
Tutta la loro pubblicità si basa sul trashDai, è sfizioso lo spot AHAHAAH