Windisti
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 18
ansible ha detto:Mi spiace ma caschi male(almeno con me) in blu ero responsabile del dipartimento attivazioni e quindi non me ne volere ma ne so qualcosa del fuggi fuggi che c'è stato quando si palesò l'ipotesi che poi divenne realtà di uno smembramento dei gioielli di famiglia(call center di palermo,torri da dividere ed ovviamente clienti che wind in un primo momento prese e che poi perse a causa delle sue politiche scellerate).Sugli aumenti ti dò ragione : non ne ebbero il tempo altrimenti lo avrebbero fatto pure loro per mantenersi sul mercato.
Ma questa è storia , non credo interessi a molti e ci porta fuori tema.
In tre il discorso è leggermente diverso ma alla fine della fiera si è dovuta alleare con wind per fare qualche numero come giustamente affermi .
Quindi di che parliamo? Non c'è stato nel tempo un fuggi fuggi di clienti?E se ad un operatore di telefonia gli togli i clienti cosa gli rimane?
Sul versante tariffe: nel tempo non hanno aumentato pure loro le tariffe man mano che diventavano autonomi?
Perdonami, ma sei tu quello che ha scritto "Quando inizieranno a camminare sulle proprie gambe fatalmente i prezzi lieviteranno".
E dato che parlavamo di rete e roaming mi pare che "camminare sulle proprie gambe" si riferisse a quello. Tutto il resto del discorso certo che fila, ma che c'entra con ciò di cui si parlava? Chiaramente mi riferivo alla questione aumenti e fuggi fuggi relativamente al passaggio roaming > propria rete, dato che di quello si discuteva fino ad un secondo prima...
Per il resto: la parte storia interessa a tanti, se hai qualche cosa da scrivere sull'argomento (e ne hai voglia) sono certo che un thread differente in un'altra sezione sarà apprezzato da tanti.