Utente
- Reazioni
- 308
- Punteggio
- 83
Probabilmente useranno anche loro lo spectrum sharing magari esteso ai 900 Mhz di cui al momento non c'e' traccia di attivazione in 3G , mi ricordo solo una segnalazione di un utente e solo su una particolare BTS , io ho sempre dato per scontato che loro siano in attesa del refarming dei 900 Mhz a 4G oppure 4G/5G , tanto e' chiaro che il loro target non sono i clienti che cercano le prestazioni assolute ma solo il prezzo basso e lo spectrum sharing sui 700 e sui 900 e' la soluzione ideale low cost per garantire copertura e servizio .
Cmq l'installazione degli air scale rientra nel contratto per l'avvio del 5G che il gruppo ha firmato con Nokia a settembre e che ha decorrenza da Gennaio di quest'anno quindi penso che ormai tutte le nuove installazioni siano Air Scale .
Cmq l'installazione degli air scale rientra nel contratto per l'avvio del 5G che il gruppo ha firmato con Nokia a settembre e che ha decorrenza da Gennaio di quest'anno quindi penso che ormai tutte le nuove installazioni siano Air Scale .