Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si però a Jolanda hanno le bonifiche ferraresi e il polo universitario, dovrebbero cominciare i lavori a breve anche nel mio paese a Fiscaglia (FE)eXtasy ha detto:Ottimo visto il paesino non proprio...diciamo enorme
Simone97 ha detto:Si però a Jolanda hanno le bonifiche ferraresi e il polo universitario, dovrebbero cominciare i lavori a breve anche nel mio paese a Fiscaglia (FE)
Farai Vodafone o WindTre?callfan ha detto:Beh mi fa piacere che si muovano anche con i bandi pubblici!! Da me è stata aperta la vendibilità il 10 Dicembre ma solo Giovedì scorso sono venuti dei tecnici dentro il condominio per la “predisposizione”... Non hanno fatto altro che tirare una tubazione dal tombino Enel che c’è di fronte al cancello della scala fino all’armadio dei contatori! Purtroppo sono impegnato fino al 22 sennò avrei già fatto richiesta di passaggio ad FTTH ma, appena ho più tempo, la faccio così so di poter essere a casa quando verranno i tecnici... Vi tengo aggiornati
Sent from my iPhone using Tapatalk
Simone97 ha detto:Farai Vodafone o WindTre?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:ma con 3 non avresti giga unlimited sul mobile?
poi che intendi per 100 o 200?? sembra tu parli di fttc....l' ftth è a 1000 per tutti.
eXtasy ha detto:ah ok era venuto scritto ho anzichè up...
callfan ha detto:Voi per caso avete idea di quanti giorni passino, dalla richiesta al momento in cui vengono i tecnici Open Fiber a casa?
Vodafone Ready è opzionale. Wind ha vincolo di 4 anni, Vodafone noeXtasy ha detto:anche un mesetto purtroppo passa...
cmq vodafone ora vedo che sta sui 31€/mese (25+6 obbligatori) per 4 anni forse un po cara... https://www.vodafone.it/portal/Priv...-telefono/internet-unlimited?icmp=HP_REDBAR_2
https://www.infostrada.it/privati/fibra/offerte/fibra1000-unlimited/ infostrada wind3 chiamala come vuoi a 26€/mese fibra e chiamate illimitate (con sim da 100 giga inclusa)
ah okmatteocontrini ha detto:Un paio di giorni nei casi migliori.
Vodafone Ready è opzionale.
matteocontrini ha detto:Un paio di giorni nei casi migliori.
Vodafone Ready è opzionale. Wind ha vincolo di 4 anni, Vodafone no
callfan ha detto:Eh esatto, infatti toglierei la Ready così rimarrebbe solo la penale di 28€ per i primi due anni!
Accidenti, due giorni è troppo poco. La promo Vodafone attuale scade l’11 ma io mi libero dal 22 in poi. Spero proroghino la promo così la attivo quando so di essere a casa altrimenti aspetto il prossimo giro! Sono stato senza finora, non mi cambia qualche mese
Grazie per l’info!!
matteocontrini ha detto:È l'ipotesi più ottimistica, proprio il minimo. Dovrebbero chiamarti per fissare un appuntamento comunque, dato che l'intervento può richiedere ore.
Dove vedi la scadenza dell'offerta? Non vedo scadenze guardando rapidamente
Da una parte la verità sul fatto che stanno sistemando da cani le strade dopo aver fibrato... dall'altra un genio di assessore che non capisce che fermando i lavori allunga il disagio visto che prima si finisce e meglio è... è un bel match tra menti illuminate...Obert ha detto: