Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!abosonetto ha detto:Mi ricorda un black out della rete H3G di tantissimi anni fa, se non sbaglio rimasero muti intelefonini per più di 24ore e non andavano in roaming neanche con Tim.
Questa volta Wind singioca tantissimi clienti.... La gente inizierà a dire "preferisco pagare di più ma non avere disservizi".
Si spera che almeno le chiamate di emergenza riescano a partire altrimenti è davvero una cosa gravissima. Mia mamma non ha un fisso solo cell Wind ed è a casa con un braccio rotto. Se avesse bisogno??
http://www.quotidianopiemontese.it/...nte-in-tutta-italia-155-in-tilt/#.U5rkBXsaySM
Confermo qui in Valle d'Aosta Wind Ko da circa un'ora, problemi anche su rete fissa Telecom non riuscivo a contattare parenti. In internet il sito non si apre e come detto il 155 non è contattabile. Speriamo si risolva prestoIgnis.84 ha detto:Da quanto riferito anche Tim ha detto problemini
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
corradomac ha detto:Confermo qui in Valle d'Aosta Wind Ko da circa un'ora, problemi anche su rete fissa Telecom non riuscivo a contattare parenti. In internet il sito non si apre e come detto il 155 non è contattabile. Speriamo si risolva presto
PREG 4G ha detto:La mia ADSL TI è tornata come prima e la rete TIM è come al solito. Mio padre con Wind ancora nada -.-
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
khomeini ha detto:A milano 2g senza segnale, 3G c'è segnale ma non va nulla .meno male che giro con SIM di più operatori per evitare queste cose...
Liberodallabolletta ha detto:mi stupisco del fatto che i principali siti di informazione(ad esempi Ansa e repubblica) non accennino nemmeno a questa gravissima situazione di wind-infostrada.
un black-out generalizzato a livelllo nazionale di tutte le telecomunicazioni di uno dei tre principali operatori d'Italia è una cosa molto seria, notizia da prima pagina...
gemin ha detto:Provincia di Pisa....rete WIND sia GSM che UMTS ko (niente chiamate, sms e dati). Come nel resto d'Italia!
Si vocifera sul web che questa situazione durera' fino a domani! Speriamo di no!