Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Noooooooo!
Ho dimenticato di attivarla...
Aspettavo fine mese per essere coperto tutto giugno e alla fine mi è passato di mente.
Che stupido che sono stato! :cesso:
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Sarebbe interessante sapere quale seguito di adesioni ha avuto l'attivazione di mega ore e più nello specifico se l'attivazione è stata effettuata in modo permanente o con contestuale messaggio di disattivazione al termine del periodo concesso
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
Posso dire che a me è stata offerta la Mega Ore 50, ma non l'ho attivata perché, pur se "regalata", non mi andava di cambiare la mia tariffazione internet da volume a tempo.
Per ritornare ad avere la tariffazione a volume avrei dovuto chiamare il servizio clienti e francamente, se posso evitare di farlo, lo evito.

Insomma, secondo me è stato un modo anche per cercare di imporre il cambiamento della tariffazione Internet.
Per altro, ho scoperto di avere la promo giusto due giorni fa', per caso.
Nella stessa occasione, ho scoperto che mi hanno disattivato una sim wind, con mia sorpresa, perché non mi risulta che fossero passati 10 mesi dall'ultima ricarica....
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Io avevo già attiva la tariffazione a tempo proprio perché era una scheda che avevo utilizzato per internet.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ma dai...il 155 risponde in 3 secondi!
e per disattivare la tariffazioni a tempo,avresti impiegato almeno una 30ina di secondi!
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Già Agesandros ha ragione! il 155 risponde prestissimo! almeno io in un anno ho chiamato al max 3 volte e mi avranno sul serio risposto in3 secondi...e poi mi sembrano che siano diventati davvero abbastanza competenti :D
Un piccolo OT: Ehi Agesandros...ho appena visto la tua firma...:fun: non dirmi che non sopporti Piero Pelù?...dai è semplicemente un MITO!!!:angel: e poi siamo amici già da un pò con lui ^_^
 
G

giovax

Guest
mt77 ha detto:
i cambiare la mia tariffazione internet da volume a tempo.
Per ritornare ad avere la tariffazione a volume avrei dovuto chiamare il servizio clienti e francamente, se posso evitare di farlo, lo evito.

Insomma, secondo me è stato un modo anche per cercare di imporre il cambiamento della tariffazione Internet.
/QUOTE]

Hai fatto notare questo particolare molto interessante, dietro al regalo non disinteressato di Wind
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
vabbè ma c'e scritto sul sito come disattivare tutto ma proprio tutto!basta chiamare il 155 per ritornare alla tariffaz. A volume.certo è stata un imposizione bella e buona ma non celata.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Sì, ma non significa nulla, non è un call center

Chiamando il 158 la risposta è "gentile cliente tutte le linee risultano occupate, la preghiamo di riprovare più tardi"?
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Sì, ma non significa nulla, non è un call center

Già ;) prova più volte...forse c'è qualche problemino...ma non credo si tratti di intasamento di linea...:whistling:
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Infatti...credo sia un modo gentile di mandare a quel paese la gente nel giorno festoso del due giugno!
 
Top