Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mt77 ha detto:i cambiare la mia tariffazione internet da volume a tempo.
Per ritornare ad avere la tariffazione a volume avrei dovuto chiamare il servizio clienti e francamente, se posso evitare di farlo, lo evito.
Insomma, secondo me è stato un modo anche per cercare di imporre il cambiamento della tariffazione Internet.
/QUOTE]
Hai fatto notare questo particolare molto interessante, dietro al regalo non disinteressato di Wind
fedeprovenza ha detto:Sì, ma non significa nulla, non è un call center
fedeprovenza ha detto:Sì, ma non significa nulla, non è un call center