ilblago81 ha detto:Ed ecco il cap su NSG.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Provato anche con apn ibox?
Cappato anche quello?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Ed ecco il cap su NSG.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Si, pure quello è cappatomarinaio ha detto:Provato anche con apn ibox?
Cappato anche quello?
3ckc ha detto:Quindi l'hanno introdotto per tutti?Anche per chi aveva un piano abilitato ad accedere al 4,5g?
Ale24G ha detto:Dite anche Wind? Proprio appena finita la rete unica . Se faranno come in passato tutti seguiranno a ruota
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Kijuz ha detto:domanda..
ma il cap che iliad sta applicando verso alcuni server è scritto nel contratto?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
No no, la net neutrality va contro il dare accesso prioritario a determinati servizi (es. pago di più ma ho accesso a Netflix anche se ho terminato il bundle dati, con dietro ovviamente Netflix che sovvenziona).Sandro ha detto:Scusate ma non ci avevano già provato nel 2012 e poi sono stati obbligati per legge a togliere questi limiti per la net neutrality?
eXtasy ha detto:Wind rese gratuito il 4g. Gli altri lo facevano pagare (anche 3 con 5 tra attive in lte)
Paolonew2 ha detto:Wind è oggi proprietà di Hutchison, quella che faceva pagare il 4g.
Veramente, è cambiato il mercato. Sarebbe assurdo far pagare il 4G quando ci sono aziende con brand percepiti più "seri" che fanno pagare il 5G, ed il cui 4G è già gratuito da anni. Comportarsi diversamente darebbe percepire la differenza fra le aziende, quando credo vogliano allinearsi alla percezione che i clienti hanno dei due concorrenti maximi (TIM e Vodafone).pier89 ha detto:beh, wind ancora adesso non fa pagare il 4g. e 3 da qualche mese (o poco meno) non lo fa pagare più sulle nuove offerte. quindi sembra che i cinesi stiano andando in direzione contraria rispetto a quello che dici.
Sarebbe davvero il colmo per wind a rete unica finita ti stai sfregando le mani per avere finalmente velocità super eeeeee.... Tac se le vuoi devi pagare di più... Sarebbe davvero un bell epic faildani00 ha detto:Quoto! Ma purtroppo conosciamo fin troppo bene i nostri polli...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk