Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

i3b

Windisti
Messaggi
1,093
Reazioni
0
Punteggio
36
Ma a questo punto in via Restelli a Milano secondo me ci sono Levi e due-tre traduttori italiano-francese, sembra proprio siano dei burattini senza nessuna autonomia... Certo come cura dei dettagli Ho asfalta iliad proprio
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Ormai è chiaro che tutto viene sviluppo in Francia per ridurre al minimo i costi, ma almeno far dare un'occhiata a qualcuno in Italia prima di mandare tutto online :roll:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,436
Punteggio
113
Low cost su tutto: dall'offerta al servizio finale!
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Boh ragazzi, mi piace veramente molto come sta operando Iliad. Guardate le nuovissime aggiunte in Area Personale:

e51b37bd98cd65f321a2c4a5e8a3d930.png



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Boh ragazzi, mi piace veramente molto come sta operando Iliad. Guardate le nuovissime aggiunte in Area Personale:

e51b37bd98cd65f321a2c4a5e8a3d930.png



Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottime queste aggiunte, attendiamo la data di rinnovo offerta e data scadenza sim..
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
callfan ha detto:
Boh ragazzi, mi piace veramente molto come sta operando Iliad. Guardate le nuovissime aggiunte in Area Personale:

e51b37bd98cd65f321a2c4a5e8a3d930.png



Sent from my iPhone using Tapatalk

Io la penso come te, stanno lavorando benone, sicuramente ci sono dettagli da migliorare, ma hanno preso la strada giusta.
Per il momento il mio numero principale rimane su Wind, ma visto il costo continuerò a testare Iliad, chissà...magari tra qualche tempo...

Ciao,
Felice
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Stanno implementando le varie feature che servono. Ci sono ancora alcune cose che mancano ma pure secondo me la strada è quella giusta.
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Sempre aggiunte che fanno comodo, bene bene
Desidero un’app però..! Possibile che in tutto sto tempo non siano riusciti a farla progettare per il lancio? Dai daaaaai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

i3b

Windisti
Messaggi
1,093
Reazioni
0
Punteggio
36
PREG GPRS ha detto:
Sempre aggiunte che fanno comodo, bene bene
Desidero un’app però..! Possibile che in tutto sto tempo non siano riusciti a farla progettare per il lancio? Dai daaaaai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'app te la puoi sognare: in Francia non l'aggiornano dal 2015, in Svizzera l'hanno tolta... Non credo qua cambino strategia
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
L'app credo sia anche l'ultimo dei problemi di Iliad al momento. Tra l'altro, l'area clienti, messa in home diventa una "webapp" ed è comunque migliore e più veloce di alcuni altri gestori.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ora è possibile richiedere il dettaglio del traffico con i numeri interamente in chiaro:

59b14ad513ca461b08c54f403593a288.png



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Quella dei numeri in chiaro è un’opzione nuova, vero? Perché io non ricordavo di averla vista, prima di oggi...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
michelerossi ha detto:
L'avevo fatto presente ieri, chissà se è una coincidenza.

Comunque, se anche fosse, sempre grazie per tutto il tempo che dedichi a comunicare con loro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
callfan ha detto:
Quella dei numeri in chiaro è un’opzione nuova, vero? Perché io non ricordavo di averla vista, prima di oggi...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Oddio i numeri in chiaro non possono essere visualizzati....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
EOS1972 ha detto:
Oddio i numeri in chiaro non possono essere visualizzati....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

In che senso...? Tutti i gestori lo prevedono!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
callfan ha detto:
In che senso...? Tutti i gestori lo prevedono!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Si ma non vedi il numero completo, ma solo una parte.
Credo sia una violazione della normativa vigente in materia di privacy....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Questo è il mio dettaglio delle chiamate e come vedi l'ultima parte è oscurata
0ca97f5b6fb2249f5f999c17073a16e2.jpg


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Top