Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
29 anni......mah. farà il passaparola tra la francia e l italia altrimenti la vedo dura
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Secondo me é lui che è troppo giovane in un mercato ultra competitivo poi come quello delle tlc italiane. Con gli squali che ci sono lo mangiano in 6 mesi. Ma ripeto sarà un fantoccio un passacarte un eco di ciò che dalla francia imporranno
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,986
Reazioni
1,433
Punteggio
113
Direi che questa notizia si merita una discussione tutta sua :)

Extasuccio io sono favorevolissimo invece ad un giovane, in un'Italia con cervelli in fuga e dove il potere è detenuto da vecchi rimbambiti, benvengano giovani promesse.
 
Utente
Messaggi
518
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Extasuccio io sono favorevolissimo invece ad un giovane, in un'Italia con cervelli in fuga e dove il potere è detenuto da vecchi rimbambiti, benvengano giovani promesse.

Quoto!
Non ha ancora incominciato tra l'altro! Lasciamolo lavorare e poi a dopo le critiche.
Essendo poi giovane, avrà sicuramente delle idee più innovative rispetto agli altri.

Non resta che aspettare ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Pure io sono favorevole ai giovani. Magari ha in mente nuove idee (vedi tariffe) che daranno filo da torcere ai vecchi operatori...
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Troppo giovane non credo (al di là del mio sentirmi vecchio :lol: ), comunque aspetto per giudicarlo appena avrà iniziato a fare qualcosa...
Magari invece fa meglio degli ottuagenari che siamo abituati a vedere di solito in Italia ai posti di comando :p
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Vecchi rinco nella politica molti. Nelle imprese private no. L esperienza specialmente qui serve molto. Serviva uno sulla quarantina ed esperto delle tlc. Guardate una vecchia volpe come bona con bip mobile quanto lo hanno fatto durare.... in ogni caso sarà un soprammobile senza alcun potere. Sperano in effetto marketing...italiano faccia pulita giovane...
 
Utente
Messaggi
689
Reazioni
11
Punteggio
18
siamo noi con la ns mentalità italica a considerare un ad 29enne vecchio......siamo assuefatti ai nostrani matusa iper iper pagati....... ;)
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Bip Mobile è durato pure troppo, tariffe sottocosto con rete 3... come potevano sopravvivere?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,986
Reazioni
1,433
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Ma allora rischiamo di ritrovarci AD anche il giovane ibm? :D
Ancora troppo giovane ma poi io sarei un "nazista" sulla rete. Baderei solo a quella
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Ma allora rischiamo di ritrovarci AD anche il giovane ibm? :D

Non sarebbe affatto male, anzi, che una persona competente e con lunga esperienza nei forum, diventasse persona-chiave per le telecomunicazioni! :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,986
Reazioni
1,433
Punteggio
113
Sarebbe il caso che partisse anche il servizio tra un mese, ma mi sa che siamo ancora indietrissimo...
 
Top