La mia è arrivata esattamente in 5gg, tutto veloce e con tracciamento della spedizione con BRT.
Dopo aver inserito la SIM nello Xiaomi Redmi 5 Plus, l'ho attivata dal sito Iliad...tempo 20 secondi e la SIM era attiva e funzionante.
Attenzione, scaricate immediatamente l'App ufficiale Iliad "Mobile Config" dopo averla inserita nel telefono ed attivata sul sito. Questa App effettua un aggiornamento della SIM ed imposta l'APN in modo che venga abilitata la navigazione e tutto quello che concerne le connessioni.
Per il momento, dopo qualche giorno di utilizzo, beh...il servizio non è malvagio, sicuramente meglio di alcuni operatori virtuali, e visto il prezzo molto interessante direi che può essere considerata una buona alternativa come seconda SIM.
La connessione mobile è soddisfacente, e dove la rete Wind | 3 lo consente, si ottengono anche risultati di tutto rispetto. Tra l'altro il mio Xiaomi non aggrega, quindi non sfrutto le possibilità offerte delle varie CA, ma onestemente per ora non mi posso lamentare !
Pecca incredibile è la mancanza di un App di monitoraggio dei costi e del traffico, ma sul Play Store ho visto che l'App è fase di sviluppo e credo che a breve verrà resa disponibile...però devono sbrigarsi eh.
Ciao,
Felice