Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Qualcuno è a conoscenza delle novità, delle proroghe e dei cambiamenti che verranno apportati all'offerta Wind-Infostrada a partire dal prossimo 23 febbraio?

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
Tutto come prima salvo l'Absolute che torna a 24,95€ con associata sim Wind. Dura fino all'8 Marzo.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,677
Punteggio
113
Riccez ha detto:
Tutto come prima salvo l'Absolute che torna a 24,95€ con associata sim Wind. Dura fino all'8 Marzo.
Quindi hanno allungato di 2 settimane..

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
L'avevo già immaginato, solitamente le nuove campagne pubblicitarie stagionali partono sempre la seconda settimana di Marzo, Giugno, Settembre e Dicembre.
Cambio offerte, cambio testimonial e cambio jingle ^_^

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Appena qualcuno sa qualcosa riguardo il rinnovo delle offerte del 9 marzo può comunicarcelo?
A quanto pare gli altri gestori come TIM e Vodafone hanno pronte delle offerte molto competitive, che si ritorni alla guerra dei prezzi quest'estate come quella del 2013?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,677
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Appena qualcuno sa qualcosa riguardo il rinnovo delle offerte del 9 marzo può comunicarcelo?
A quanto pare gli altri gestori come TIM e Vodafone hanno pronte delle offerte molto competitive, che si ritorni alla guerra dei prezzi quest'estate come quella del 2013?

Si saprà verso il fine settimana prossimo, non prima. Comunque ci credo poco su offerte veramente sconvolgenti della concorrenza, specie Telecom.. boh.

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
ah perchè vodafone.... un rene per minuti illimitati vs vodafone con solo lo scatto alla risposta.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Io sono molto di parte (Wind ovviamente), ma ho sentito dire che TIM sta per lanciare delle nuove offerte in cui i minuti e gli SMS non hanno scadenza, in pratica quelli non usati si accumulano di mese in mese... Se sarà vero, e se funzionerà, penso che anche gli altri gestori punteranno su questa particolarità in futuro, magari anche per internet. ^_^

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:
Io sono molto di parte (Wind ovviamente), ma ho sentito dire che TIM sta per lanciare delle nuove offerte in cui i minuti e gli SMS non hanno scadenza, in pratica quelli non usati si accumulano di mese in mese... Se sarà vero, e se funzionerà, penso che anche gli altri gestori punteranno su questa particolarità in futuro, magari anche per internet. ^_^

Sarebbe molto interessante. Andando un po' lontano, sul mercato USA le offerte dette "Rollover" ci sono state per un sacco di tempo con AT&T per minuti ed SMS (prima che arrivasse l'era del "tutto illimitato"), ora che il mercato mobile è orientato molto di più sui dati, T-Mobile è stata la prima a offrire DataStash che fa la stessa cosa ma con i GB.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
se fossero gb sarebbe utilissimo (parlo per me eh) ma con minuti .. non riesco neanche a finire i 1000... :D per i gb invece sarebbe utilissimo!

Windisti
Reazioni
36
Punteggio
48
Sarebbe molto interessante. Vediamo come si evolverà il mercato...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,677
Punteggio
113
Sì ho letto questa notizia dei minuti.. Vedremo, se sarà vero sarebbe una vera rivoluzione e soprattutto finalmente qualcosa di molto utile...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
se fossero gb sarebbe utilissimo (parlo per me eh) ma con minuti .. non riesco neanche a finire i 1000... :D per i gb invece sarebbe utilissimo!

Lasciamo perdere djandrea, che dopo aver attivato AI 1000 non mi sono dato limiti e ne ho consumati più di 400 in una sola settimana! :doh: (erano quelli che avevo con TIM in un mese...)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Visto il comportamento degli ultimi mesi penso che se lo faccia TIM lo farà anche Vodafone...

A

Albemix

Guest
Ibm mi sa che non ha pranzato:D oppure qualcosa è rimasto nello stomaco :lol:. Scherzi a parte mi auguro che sia un buon canvass lunedì, le attuali all digital a 12€ o 14€ per all inclusive music non mi sembrano così tanto convenienti.

Il mio budget rientra sui 400 minuti 400 sms e 2 giga...La gold in poche parole ma a quanto pare ormai è una goccia perduta in mezzo all'oceano. Chissà esca una tariffa anche da 7-8€ mi accontenterei (non sono come tante persone che hanno tutto e poi sono i primi "pètachìni" quante ne ho viste anche oggi, i tirchi detto in Veneto).

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Ibm mi sa che non ha pranzato:D oppure qualcosa è rimasto nello stomaco :lol:. Scherzi a parte mi auguro che sia un buon canvass lunedì, le attuali all digital a 12€ o 14€ per all inclusive music non mi sembrano così tanto convenienti.

Il mio budget rientra sui 400 minuti 400 sms e 2 giga...La gold in poche parole ma a quanto pare ormai è una goccia perduta in mezzo all'oceano. Chissà esca una tariffa anche da 7-8€ mi accontenterei (non sono come tante persone che hanno tutto e poi sono i primi "pètachìni" quante ne ho viste anche oggi, i tirchi detto in Veneto).

Saeuti

Albemix

A me questo canvass sembra troppo elaborato. Praticamente se fino ad oggi si attivava un unico pacchetto all inclusive quindi unica sim, da lunedì bisogna attivarne 2 una ricaricabile ed una abbonamento che lavorano separatamente ma con condivisione di internet. Quindi si stipuleranno 2 abbonamenti con 2 vincoli...mah....a che pro tutto questo? Non era meglio riproporre la unlimited ricaricabile Ma su fattura?