Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quindi hanno allungato di 2 settimane..Riccez ha detto:Tutto come prima salvo l'Absolute che torna a 24,95€ con associata sim Wind. Dura fino all'8 Marzo.
LION Tech ha detto:Appena qualcuno sa qualcosa riguardo il rinnovo delle offerte del 9 marzo può comunicarcelo?
A quanto pare gli altri gestori come TIM e Vodafone hanno pronte delle offerte molto competitive, che si ritorni alla guerra dei prezzi quest'estate come quella del 2013?
LION Tech ha detto:Io sono molto di parte (Wind ovviamente), ma ho sentito dire che TIM sta per lanciare delle nuove offerte in cui i minuti e gli SMS non hanno scadenza, in pratica quelli non usati si accumulano di mese in mese... Se sarà vero, e se funzionerà, penso che anche gli altri gestori punteranno su questa particolarità in futuro, magari anche per internet. ^_^
djandrea ha detto:se fossero gb sarebbe utilissimo (parlo per me eh) ma con minuti .. non riesco neanche a finire i 1000... per i gb invece sarebbe utilissimo!
LION Tech ha detto:Novità per il canvass in arrivo lunedì 13 Aprile?
ibm17 ha detto:Yes, dopo pranzo arriva il canvass completo con una news
Albemix ha detto:Ibm mi sa che non ha pranzato oppure qualcosa è rimasto nello stomaco . Scherzi a parte mi auguro che sia un buon canvass lunedì, le attuali all digital a 12€ o 14€ per all inclusive music non mi sembrano così tanto convenienti.
Il mio budget rientra sui 400 minuti 400 sms e 2 giga...La gold in poche parole ma a quanto pare ormai è una goccia perduta in mezzo all'oceano. Chissà esca una tariffa anche da 7-8€ mi accontenterei (non sono come tante persone che hanno tutto e poi sono i primi "pètachìni" quante ne ho viste anche oggi, i tirchi detto in Veneto).
Saeuti
Albemix