Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuove installazioni H3G Prov. Di Vicenza

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
Vero ma dovendo implementare 15mhz a 2100, 15mhz a 1800 per lte e 5mhz a 900 presumo che il gestore preferisca un suo sito senza dover ricorrere a compromessi necessari in caso di cositing quali rinunciare a determinati servizi. H3G ultimamente fa nuove installazioni anche se a meno di 100 metri vi sono altri tralicci (vedi Zané)
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
Segnalo una recente installazione H3G a Torrebelvicino nel sito prima Vodafone, poi Vodafone+TIM ora Vodafone+TIM+H3G:

foto Google dell'impianto originale Vodafone:
http://maps.google.it/maps?q=via+gi...sIropTKBkr_-tVgOgasfrg&cbp=12,344.11,,1,-9.94

RecordIdsitoNomeCodice sitoIndirizzoGestoreProvinciaComune
13534TORREBELVICINOVI4038AVIA GIARRETTE, 34H3GVITORREBELVICINO
215024Torrebelvicino 2VID6Via Giarette 34 c/o srb VodafoneTELECOMVITORREBELVICINO
33624TorrebelvicinoVI-5691Avia Giarette, 34OMNITELVITORREBELVICINO
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
ATA ha detto:
è in arrivo un nuovo node-B a Marano Vicentino in via Vicenza vicino all'esistente sito Wind/Vodafone censito da Albemix (http://www.djalbemix.com/Report_Bts/marano_vicentino_via_venezia.html).
per la cronaca: In zona è sorto un comitato anti antenna con striscioni in zona (c'è un parco giochi) ma la zona è stata scelta perchè proposta dalla (precedente) amministrazione comunale
Questa l'ubicazione, in fondo alla via (http://maps.google.it/maps?q=via+vi...=v_8m6z1v9Q1zW3odrnJnBA&cbp=11,143.03,,0,-2.7)

altra BTS in arrivo a Marano, zona cimitero (opposta alla zona sopra riportata per l'instalalzione H3G), potrebbe (specifico potrebbe) essere Wind visto che in zona c'è la BTS Vodafone/TIM/H3G in via Filzi
http://sac3.halleysac.it/c024056/po/attachment_news.php?id=240
 
A

Albemix

Guest
Queste installazioni vicine al cimitero mi ricordano quelle Wind, o male che vada Vodafone. Dal progetto è una bell'antenna, assomiglia a quelle nuove che Wind installa da 32 metri :). Marano Vicentino ha solo una bts arancione, un'altra non farebbe male;).

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Ho chiesto al comune di Marano e mi hanno detto che la nuova bts al cimitero è di Wind!:fun::sorrisok::sorrisok::sorrisok:.

Saeuti

Albemix
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
segnalo un deciso incremento delle performance della VI3946B di Villaverla, rilievo effettuato con il nuovo iPad (ho potuto fare una foto e non uno screenshot)

Visualizza allegato 692
 
A

Albemix

Guest
Sicuramente è H3G ma è strano che Wind sia ancora ferma, forse il comune hanno bloccato la pratica o i lavori?. Gli ho mandato una email e non mi hanno riposto in comune, vergognosi!.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Andiamo domani sera Antonio, che dici?:p Sarei curioso di sentire cosa hanno da dire i cittadini visto che non vogliono l'antenna. Non sanno che più lontano è il sito e più il cell emette onde elettromagnetiche?.

Saeuti

Albemix
 
G

gially

Guest
anche Wind cmq sta progettando intorno all'area del cimitero (VI258) quindi se non hai avuto conferme ufficiali potrebbe trattarsi anche di Wind...se è H3G allora si tratta del 3382 ;)

P.S. ma quella Wind nela Zona Industriale di Breganze l'hanno installata?
 
A

Albemix

Guest
We gially news news? Wow non mi aspettavo che rispondessi.

Saeuti

Albemix
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
Albemix ha detto:
Andiamo domani sera Antonio, che dici?:p Sarei curioso di sentire cosa hanno da dire i cittadini visto che non vogliono l'antenna. Non sanno che più lontano è il sito e più il cell emette onde elettromagnetiche?.

Saeuti

Albemix

non ci tengo davvero, da quel che trapela mi sa che finisce in rissa!
 
G

gially

Guest
bene, continua quindi l'ottimo lavoro di potenziamento rete di H3G al Nord (spero che avvenga lo stesso al Sud) e complimenti per l'ottima velocità raggiunta ;)
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
gially ha detto:
bene, continua quindi l'ottimo lavoro di potenziamento rete di H3G al Nord (spero che avvenga lo stesso al Sud) e complimenti per l'ottima velocità raggiunta ;)
non l'ho postato ma stasera con l'ipad nuovo (monta modem da 42.2) registravo sulla VI3946B 22Mb/4,6Mb con ping 32, davvero ottimo
per il resto hanno annunciato di volere arrivare a 18.000 installazini entro fine 2013, vedremo...
 
G

gially

Guest
18000?? ahahahahah sono a 9000 nemmeno Vodafone è in grado di fare tanto :D se va bene si e no riusciranno a metterne 1000 non di più ;)
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
vediamo dai, io riporto quello che hanno nei piani a Mestre....ovvio che poi "pompino" la cosa
 
Top