Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuova opzione Tim x Tutti: chiamate vs tutti i Tim a 3 €/settimana!

Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma vale solo per un anno?? ragazzi l'offerta mi pare alquanto ottima...Wind come risponderà a questa offerta di TIM?:whistling: se non ho capito male TIM offre chiamate illimitate verso tutti i TIM a soli 2€ a settimana...di contro Wind offre con 2€ a settimana 200 minuti verso tutti i Wind...il che significa 8€ al mese per soli 800 minuti...beh...se le cose stanno così...mi sembra proprio ottima l'offerta TIM...e mi auguro con tutto il cuore che Wind sforni un'offerta simile!!:angel: magari riducendo il costo a 1 € a settimana :lol: sto delirando lo so :angel::D:blush:
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
come ho già scritto nel post precedente, nella pubblicità dicono che vale per tutto il 2010 quindi x 5 mesi e mezzo se si attiva da subito e poi si ritorna al prezzo base di 3 euro a settimana..
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Va beh, bisognerà dare ragione a quelli che dicono che Bona è andato in Tim per Windizzarla.... :rolleyes:
:laugh:
E non solo Bona,
se ci fate caso, da allora, tutte le promo Tim sono copie delle promo Wind
carta auguri/special card che esiste da sempre
tim x1,x2,x3/ versione noi tutti
ecc......
A me fanno tanta pena:cesso:
Sicuramente ci mangiano nel mercato hsdpa/umts, ma come ha confermato Ibarra amplierà anche Wind le sue antenne ad alta velocità e poi saranno ....zzi amari:lingua:
Io sono passata lo scorso anno a Wind da Tim e le mie spese mensili si sono più che dimezzate:drool: e devo confermarvi che la rete gprs è decisamente migliore di Tim e Voda dalle mie parti.
Grande Wind continua così :wind:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Minny ha detto:
A me fanno tanta pena:cesso:

Pena? Una ventata di concorrenza con offerte così a favore del cliente come questo periodo non s'era mai vista in italia.

Se bona copia le tariffe di Tim non deve fare pena, ma deve essere motivo di esultanza sia per i clienti Tim sia per i clienti wind e di riflesso anche per quelli vodafone (che ancora non è scesa dal piedistallo).
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Pena? Una ventata di concorrenza con offerte così a favore del cliente come questo periodo non s'era mai vista in italia.
Che ben venga la concorrenza :whistling:ma adirittura ridursi a copiare tutte le promo è penoso, vuol dire che Tim riconosce la Wind come concorrenza pericolosa!

Se bona copia le tariffe di Tim non deve fare pena, ma deve essere motivo di esultanza sia per i clienti Tim sia per i clienti wind e di riflesso anche per quelli vodafone (che ancora non è scesa dal piedistallo).

La loro immagine sarebbe migliore se tirassero fuori qualcosa di nuovo, diverso e unico.
:thumbdown:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Pena? Una ventata di concorrenza con offerte così a favore del cliente come questo periodo non s'era mai vista in italia.

Se bona copia le tariffe di Tim non deve fare pena, ma deve essere motivo di esultanza sia per i clienti Tim sia per i clienti wind e di riflesso anche per quelli vodafone (che ancora non è scesa dal piedistallo).
Vodafone dal piedistallo?? quando lo farà si abbatterà un tornado sull'Italia :lol:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Minny ha detto:
La loro immagine sarebbe migliore se tirassero fuori qualcosa di nuovo, diverso e unico.
:thumbdown:

Masticazzi?

E che vuoi tirare fuori meglio di tariffe a forfait a quattro soldi con tantissimi minuti e senza scatto alla risposta?

Per me va benissimo così.
 
Utente
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche se ho sempre denigrato:thumbdown: x non dire peggio Tim,ora con queste nuove tariffe e promo devo dire che attira MOLTOOOOOOOOOO:censored:Minny,che dici,ci dobbiamo fidare di quel che dice Ibarra x le reti Wind ?:censored: Ma di che anno si parla,2010 o CAMPA CAVALLO?:ranting:Spero proprio che Wind si dia una mossa con l'hsdpa/umts:ranting:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Vedi che Wind di progressi ne ha fatti molto e non pochi...è solo questione di tempo...di certo non credo che ne passaerà ancora molto come tu pensi romanistadoc :bye:
 
Top