Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuova opzione Tim x Tutti: chiamate vs tutti i Tim a 3 €/settimana!

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Da Lunedì 30 Tim offrirà l'opzione Tim x Tutti: con soli 3 euro a settimana chiamate illimitate verso tutti i numeri Tim, e aggiungendo 1 euro a settimana, sono inclusi anche gli sms!

E' ottima, straccia Zerolimits, Vodafone Senza Limiti, NoiWind e Gente di 3!

Gli altri operatori dovranno per forza ritoccare al ribasso le loro tariffe...
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
scusa ma 3 euro a settimana + 1 = 4x4 = 16 euro al mese x mess e chiamate illimitate solo ai tim

mentre con h3g (ti risp solo con questa xke conosco bene) con 5 euro hai 30min al gg e 30 mess al gg (comprensive di videochiamate ed mms) x un tot di 930 min di chiamate e 930 sms al mese + una tariffa più agevolata se hai superato la soglia!

Scusa ma in comparità di prezzo a mio parere è decisamente meglio 3.....anche xke se vuoi raddoppiare paghi 12 euro al mese e hai 1860 min verso 3 in un mese e sempre 1860 sms verso tre al mese (sempre considerando anche videochiamate ed mms)
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma con 3 hai questi limiti:

- minuti/sms limitati (5 euro/mese per 30 min/giorno e 12 euro/mese per 60 minuti/giorno)
- devi essere sotto copertura UMTS di 3
- quanti numeri 3 hai in rubrica?
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
ho dei limiti ma i costi sono decisamente inferiori (e poi diciamoci la verità.....chi scrive più di 60 sms al giorno è x le cazzate e/o catene......io con la vodafone chrismass card ne inviavo 40 al dì :p )

è vero, devo essere sotto copertura 3....ma ti dirò che io non sono mai andato in roadming con tim....tant è che ho bloccato il telefono solo x umts ;)

ho decisamente più numeri 3 che numeri tim in rubrica eheh....
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Sei fortunato allora.
Io vado in roaming su Tim dentro gli edifici a Milano città (e meno male che c'è il roaming, altrimenti mi guarderei bene di usare 3, anche se a Milano la copertura c'è dal 3/3/2003), e di numeri 3 in rubrica ora ne ho meno di 10, di persone che tra l'altro sento abbastanza poco...

Sarà perché i 5 amici che chiamo di più hanno Tim, però a me questa offerta sembra davvero ottima!
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
Strano strafe, io abito in provincia di bergamo e prende benissimo! e anche dentro casa mia ho pieno segnale :) !!!!

Poi si, ovviamente come dici tu.....le promozioni migliori sono sempre quelle verso i numeri che senti di più! io ho quasi tutti gli amici che hanno 3 (dopo che hanno visto la mia tariffa hanno cambiato subito operatore eheh) :) !
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
strafe ha detto:
[...] Gli altri operatori dovranno per forza ritoccare al ribasso le loro tariffe...

Speriamo! :devil:

Comunque, facendo un paio di conti Wind è più conveniente.
Solo voce:
Noi Wind BIG: 2 euro/settimana = 8 euro/mese
TIM x Tutti: 3 euro/settimana = 12 euro/mese

Voce + SMS:
Noi Wind BIG + Noi Wind SMS 2 euro/settimana = 8 euro + 2 euro = 10 euro/mese
TIM x Tutti: 4 euro/settimana = 16 euro/mese.
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
....e cmq.....sono tutte promozioni x farti spendere più soldi! xke diciamoci la verità.....chi è che facendone un uso normale spende 16 euro al mese??? queste promozioni pratraticamente ti obbligano a consumare inutilmente facendoti però credere prima di farti risparmiare! sono opzioni a "consumo".....
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Kronoss ha detto:
paura della competizione? ihihihih :ponpon:

ovviamente scherzo!

Per 80express H3G è un gestore padano-costiero :lol::lol: ....per fortuna che abito sulla costa adriatica :clap::clap:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Non è che 80express abbia tutti torti... meno male che c'è Tim di appoggio, altrimenti...
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Non è che 80express abbia tutti torti... meno male che c'è Tim di appoggio, altrimenti...

meno male??? la morte piuttosto che farmi appoggiare dalla Tim eheheheh ;)
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque questa offerta è davvero ottima, eccellente, straordinaria.

Ragazzi stiamo parlando di TIM, mica pizza e fichi!


Quella spocchiosa di Vodafone si fa pagare la bellezza di TRENTASETTE centesimi solo per dire "pronto".

Questa di Tim poi si sovrappone a qualunque piano teleofnico.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Va beh, bisognerà dare ragione a quelli che dicono che Bona è andato in Tim per Windizzarla.... :rolleyes:
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
3 senza rete tim non va da nessuna parte, non prendiamoci in giro. anche dove c'è, anche dove ha lo stesso numero di bts delgi altri sarà sempre svantaggiata con l' umts a 2100 che non penetra un tubo di niente negli edifici. Dai su le chiacchiere stanno a zero.
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
boh....io parlo cosi xke qua in provincia di bergamo di copertura umt con 3 mai avuto problemi extasy! ed inoltre, a casa mia....che abito al quarto piano la rete 3 prende al max!
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
80Express ha detto:
tu ci scherzi, ma tra timx3 e questa c'è da togliersi il cappello.

io per Tim non mi tolgo più niente....

Ci sono alle spalle secoli di marketing da vergogna.
Se è arrivato Bona (a parte che a me Bona in Wind piaceva poco, e forse ci siamo dimenticati quando qui tutti ne parlavamo ironicamente ai tempi delle cavolate tipo Autoricarica o Easy Wind), prima che mi convinca che il marketing è cambiato, deve riuscire a mantenere almeno una tariffa o una opzione per un anno intero...

E poi se spazzasse via De sica dalle pubblicità, sarebbe ancora meglio...

Poi forse mi toglierò la sciarpa.... :p

PS: comunque rendo onore al merito che Wind finalmente ha un po' di concorrenza diretta, che potrebbe essere pesante....
 
Top