Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:A me di bona non frega niente.
Io prendo atto che sono uscite due opzioni rivoluzionarie per Tim come non ne erano mai uscite.
Dolcemery ha detto:Mi sembrano un pò troppi 16€ al mese solo per parlare verso i tim...
Winston Smith ha detto:Già, ma di cose rivoluzionarie con Tim ne sono uscite a tonnellate... ripensa a cosa era uscito nella primavera 2007, quando il marketing Wind era impazzito... stavamo tutti lì a bocca aperta, increduli, a rimirare la tariffa a secondi più bassa del mercato (allora), e non è durata neppure un anno.
La Tim Tribù era rivoluzionaria, manco quella è durata un anno.
Non c'è niente che sia durato abbastanza da compiacersene... Dammi un motivo per crederci stavolta... o perchè qualcuno là fuori ci debba credere.
Ci crederanno (e faranno bene) tutti quelli che chiamano molto cellulari Tim, anche un solo mese di quelle opzioni sono meglio di mille altre cavolate sfornate da Tim fino ad ora... ma gli auguro solo di non prendere l'ennesima sola che dura fino a primavera....
Dolcemery ha detto:Mi sembrano un pò troppi 16€ al mese solo per parlare verso i tim...
piccino84 ha detto:ma i terminali tim sn molto rinomati x l'essere aggiornati in tempo reale!!
Allora Winston non dicevo stron..teE' innegabile che Bona o chi x lui, stanno mettendo la Tim in competizione con Wind e Tre grazie a queste nuove tariffe e promo.Se poi saranno rimodulate dopo poco AMEN,morto un papa se ne fa un'altroWinston Smith ha detto:Va beh, bisognerà dare ragione a quelli che dicono che Bona è andato in Tim per Windizzarla....