leoloca ha detto:
Si esattamente quella, ci passo davanti ogni giorno abbastanza brutta ahaha, strano comunque come LTE di TIM,attivato un anno e mezzo fa, non sia su quel antennone (TIM e Vodafone) ma su un'altra BTS (sempre TIM e Vodafone) dalla parte opposta, bts comunque collegata in fibra. In ogni caso tornando in topic, valuterò considerando anche le limitazioni Vodafone ed i prezzi dei concorrenti. Cosa cambia dalla linea VoIP di Vodafone a quella normale? E cosa si intende per ribaltamento prese?!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Brutta o non brutta alla fine se non c'è lei niente linea per tutti
. E' strano che Tim non ha l'LTE proprio sulla bts in centrale (con le risorse sotto a lei, ma forse è l'autorizzazione che tarda ad arrivare).
Considera bene perchè con Vodafone hai delle penali e il vincolo contrattuale di due anni. Quanto sei lontano dalla centrale?. La linea RTG da Voip cambia di qualità in cui la prima hai la vecchia e cara linea tradizionale, in Voip la linea diventa come Skype sfruttando la connessione internet (se scarichi molto o saturi l'upload, la voce ne risente) e devi sempre tenere accesa la vodafone station altrimenti rimani senza linea.
Il ribaltamento prese è un'operazione per fare entrare il cavo principale telefonico nel router della station, utilizzando così le altre prese in casa e collegare più telefoni visto che vengono gestiti dalla station. Un'immagine più dettagliata (
).
Parlando di rimodulazione, Vodafone fa una bella sopresa a tutti
.
Dal 14/06/2015 il tuo piano tariffario Super ADSL verrà modificato.
Le chiamate verso tutti i numeri mobili nazionali costeranno 19 cent al minuto e 19 cent di scatto alla risposta (IVA inclusa), tariffate a scatti anticipati di 30 secondi. Tutte le altre condizioni e le eventuali promozioni o opzioni attive sul tuo numero resteranno invariate.
È possibile recedere dal contratto gratuitamente come previsto dall’ ex art. 70.4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche entro 30 giorni dal ricevimento della presente, mediante raccomandata A/R da inviarsi alla Casella Postale 109 14100 – ASTI.
Ti ricordiamo che in caso di recesso per non perdere il numero sarà necessario passare ad altro operatore.
Saeuti
Albemix