Utente
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 48
Albemix ha detto:Brutta o non brutta alla fine se non c'è lei niente linea per tutti . E' strano che Tim non ha l'LTE proprio sulla bts in centrale (con le risorse sotto a lei, ma forse è l'autorizzazione che tarda ad arrivare).
Considera bene perchè con Vodafone hai delle penali e il vincolo contrattuale di due anni. Quanto sei lontano dalla centrale?. La linea RTG da Voip cambia di qualità in cui la prima hai la vecchia e cara linea tradizionale, in Voip la linea diventa come Skype sfruttando la connessione internet (se scarichi molto o saturi l'upload, la voce ne risente) e devi sempre tenere accesa la vodafone station altrimenti rimani senza linea.
Il ribaltamento prese è un'operazione per fare entrare il cavo principale telefonico nel router della station, utilizzando così le altre prese in casa e collegare più telefoni visto che vengono gestiti dalla station. Un'immagine più dettagliata ( ).
Parlando di rimodulazione, Vodafone fa una bella sopresa a tutti .
Dal 14/06/2015 il tuo piano tariffario Super ADSL verrà modificato.
Le chiamate verso tutti i numeri mobili nazionali costeranno 19 cent al minuto e 19 cent di scatto alla risposta (IVA inclusa), tariffate a scatti anticipati di 30 secondi. Tutte le altre condizioni e le eventuali promozioni o opzioni attive sul tuo numero resteranno invariate.
È possibile recedere dal contratto gratuitamente come previsto dall’ ex art. 70.4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche entro 30 giorni dal ricevimento della presente, mediante raccomandata A/R da inviarsi alla Casella Postale 109 14100 – ASTI.
Ti ricordiamo che in caso di recesso per non perdere il numero sarà necessario passare ad altro operatore.
Saeuti
Albemix
Ok grazie ottima spiegazione, gentilissimo Sono distante circa 1km dalla centrale, ora ho una 7 mega e se faccio speedtest ho 7,30Mbps down e 0,40Mbps up. Comunque per il ribaltamento leggevo che se si ha una linea in parallelo cioè che se alzi il telefono in una stanza e in un'altra riesci a partecipare alla conversazione allora non c'è bisogno di fare il ribaltamento.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk