Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

NSG: Network Signal Guru. Il Netmonitor Android Definitivo.

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,156
Reazioni
1,621
Punteggio
113
lucamonte ha detto:
Mi è arrivata una email con l'apk della Release Candidate 2.0, anche a voi?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Sì..appena controllato, ricevuta anche io.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Ho provato ad installare NSG sul mio S7, ma non parte...sono per forza necessari i diritti di root per quest'app?
Non c'è una alternativa ?

Grazie,
Felice
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
EOS1972 ha detto:
Ho provato ad installare NSG sul mio S7, ma non parte...sono per forza necessari i diritti di root per quest'app?
Non c'è una alternativa ?

Grazie,
Felice
Non puoi, va solo su telefoni Qualcomm, e sì, servono per forza i permessi di root.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,156
Reazioni
1,621
Punteggio
113
EOS1972 ha detto:
Ho provato ad installare NSG sul mio S7, ma non parte...sono per forza necessari i diritti di root per quest'app?
Non c'è una alternativa ?

Grazie,
Felice
lucamonte ha detto:
Non puoi, va solo su telefoni Qualcomm, e sì, servono per forza i permessi di root.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Aggiungo solo che un alternativa non esiste sui soc non Qualcomm.
Solo il classico *#0011# e se hai il root puoi avere anche il blocco bande.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
lucamonte ha detto:
Non puoi, va solo su telefoni Qualcomm, e sì, servono per forza i permessi di root.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

E vabbè...ero curioso di provarlo, c'è qualche valida alternativa con Samsung ? :ranting:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,156
Reazioni
1,621
Punteggio
113
EOS1972 ha detto:
E vabbè...ero curioso di provarlo, c'è qualche valida alternativa con Samsung ? :ranting:
No..come dicevo sopra solo *#0011# e con il root puoi avere anche il blocco bande.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ho sentito personalmente Ibm poco fa. Ha deciso di regalarne un paio in giro per monitorare lo sviluppo della rete unica. ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,062
Reazioni
1,508
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Ho sentito personalmente Ibm poco fa. Ha deciso di regalarne un paio in giro per monitorare lo sviluppo della rete unica. ;)
Col gentile finanziamento di un anonimo Bolognese/Ferrarese
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,156
Reazioni
1,621
Punteggio
113
gially ha detto:
Beh non è male, a me il capo della Anite me lo ha proposto a 10000 euro singola licenza

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
10.000 mi sembra un tantino esagerato. Ma comprende anche la controparte per PC (Nemo outdoor mi pare si chiamasse) o per quello sono altri 10.000 ?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
ilblago81 ha detto:
10.000 mi sembra un tantino esagerato. Ma comprende anche la controparte per PC (Nemo outdoor mi pare si chiamasse) o per quello sono altri 10.000 ?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Anche il software di post elaborazione dati che ovviamente va installato sul pc ;)

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,156
Reazioni
1,621
Punteggio
113
Nuovo update
8b27b5517eb1c8ceb7179c09470b178e.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
465
Reazioni
0
Punteggio
16
Io sono rimasto volutamente all'ultima versione sana, ovvero quella dove non si imbizzarrisce con le schede.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,156
Reazioni
1,621
Punteggio
113
Ma anche voi avete questo problema ?
Ho anche provato a disinstallarlo.
Appena lo installo (o svuoto la cache e i dati della app) va. Poi dopo un po' lo riapro e da errore.
7ee58f5249538230fe592a0d4aeb7fc1.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
ilblago81 ha detto:
Ma anche voi avete questo problema ?
Ho anche provato a disinstallarlo.
Appena lo installo (o svuoto la cache e i dati della app) va. Poi dopo un po' lo riapro e da errore.
7ee58f5249538230fe592a0d4aeb7fc1.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

si mio caro, anche io con G4..... cioè va a momenti, ogni tanto dà errore ogni tanto parte liscio
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,156
Reazioni
1,621
Punteggio
113
giovax ha detto:
si mio caro, anche io con G4..... cioè va a momenti, ogni tanto dà errore ogni tanto parte liscio

Ho mandato mail a NSG e mi hanno gia risposto.
Dice che sono al lavoro per risolvere il problema, anche altri utenti gli hanno segnalato l'anomalia.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,156
Reazioni
1,621
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Ma anche voi avete questo problema ?
Ho anche provato a disinstallarlo.
Appena lo installo (o svuoto la cache e i dati della app) va. Poi dopo un po' lo riapro e da errore.
7ee58f5249538230fe592a0d4aeb7fc1.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Disponibile sul playstore, la nuova versione che va a correggere questo problema.
 
Top