Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

NSG: Network Signal Guru. Il Netmonitor Android Definitivo.

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,159
Reazioni
1,624
Punteggio
113
theking ha detto:
E la selezione manuale delle celle da agganciare funziona bene?
Si...funziona bene solo se le adiacenze hanno un segnale decente. Se il segnale é scarso non blocca.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
93483adf66a43812036983636c49d73c.jpg
bf0c2da5759666f8ca790ae8d756976a.jpg
0884f01a0d842c4707d972e1c03da700.jpg




Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
Ma l'apertura randomica dei tab è una cosa malamente voluta?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,159
Reazioni
1,624
Punteggio
113
giovax ha detto:
Ma l'apertura randomica dei tab è una cosa malamente voluta?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Si. Con la premium non c'è questo "problema"
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,159
Reazioni
1,624
Punteggio
113
Disponibile un nuovo update (1.9.1) che va a correggere qualche bug.
 
Utente
Messaggi
55
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi pare che l'app è peggiorata di brutto per utenti free. Vi è la pubblicità, i messaggi signaling lager 3 non sono più completi e compare un avviso che la.feature è limitata.. Non si riesce più a mettere pausa e.andare indietro...

Tanto vale la disinstallo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,159
Reazioni
1,624
Punteggio
113
Kijuz ha detto:
Mi pare che l'app è peggiorata di brutto per utenti free. Vi è la pubblicità, i messaggi signaling lager 3 non sono più completi e compare un avviso che la.feature è limitata.. Non si riesce più a mettere pausa e.andare indietro...

Tanto vale la disinstallo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Si..é peggiorata di brutto..ma rimane sempre l'unica app nel suo genere

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
55
Reazioni
0
Punteggio
0
Ê vero ma anche no. Quello che prima si riusciva a fare non si può più fare. Se non posso vedere dentro i messaggi lager 3 e non posso mettere pausa e andare indietro per me è del tutto inutile. L 'ho disinstallata. Odio questo metodo di sfruttamento degli utenti per creare un app, usare gli utenti per debuggarla per.poi metterla a pagamento a poco a poco. Non ci sto e la tolgo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
Io sto usando la 1.8.1 con qtrun.com bloccato dal file hosts, spero basti perché non venga bloccata con i prossimi update...
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
A me fa ridere che hanno messo ads del loro premium che NESSUNO potrà mai permettersi, nessun consumer comunque. Potevano lasciarlo così com'era e mettere degli ads semplici di cose internazionali e guadagnare qualcosa dagli utenti free invece così scassano le balle agli utenti free che comunque non pagheranno mai.
 
Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
0
Dear All. NSG is designed for enterprise users. most of the features are free for enthusiasts. You can write us an email(info@qtrun.com) and we can grant you redeem code for free. please understand.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,065
Reazioni
1,510
Punteggio
113
qtrun ha detto:
Dear All. NSG is designed for enterprise users. most of the features are free for enthusiasts. You can write us an email(info@qtrun.com) and we can grant you redeem code for free. please understand.

That's a very good choice. Thank you very much man!
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
qtrun ha detto:
Dear All. NSG is designed for enterprise users. most of the features are free for enthusiasts. You can write us an email(info@qtrun.com) and we can grant you redeem code for free. please understand.
Hello,
how long will these redeem codes be provided for us free users?
 
Utente
Messaggi
55
Reazioni
0
Punteggio
0
qtrun ha detto:
Dear All. NSG is designed for enterprise users. most of the features are free for enthusiasts. You can write us an email(info@qtrun.com) and we can grant you redeem code for free. please understand.
Thank you very much!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
lucamonte ha detto:
Io sto usando la 1.8.1 con qtrun.com bloccato dal file hosts, spero basti perché non venga bloccata con i prossimi update...

la 1.8.1 è l'ultima versione priva di limitazioni?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,159
Reazioni
1,624
Punteggio
113
Sì. Su apk mirror c'è anche la 1.8.2 che dovrebbe essere una bugfix della 1.8.1


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,261
Reazioni
30
Punteggio
48
Ho comprato l alcatel pop 4 a mamma con la scusa ero felice di poter usare NSG dato che ha cip qualcomm e invece niente 🤔
dc34d7ab0d12456ace873261cf869b30.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,008
Reazioni
0
Punteggio
36
pubu ha detto:
Ho comprato l alcatel pop 4 a mamma con la scusa ero felice di poter usare NSG dato che ha cip qualcomm e invece niente ��
dc34d7ab0d12456ace873261cf869b30.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Serve root, ma non credo si possa fare
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
Mi è arrivata una email con l'apk della Release Candidate 2.0, anche a voi?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Top