Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lucamonte ha detto:Interessante il blocco portante 3G, peccato sia una feature a pagamento
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Nel changelog dice "required purchase for ultimate version"...Tonypedra ha detto:Come a pagamento, a me funziona..
Tonypedra ha detto:Come a pagamento, a me funziona..
Stiamo parlando del blocco cella. Non blocco banda. Solo il blocco banda è gratuito.Tonypedra ha detto:Ma io provato bloccando in 3G a 900 Mhz e funzionA
ilblago81 ha detto:Stiamo parlando del blocco cella. Non blocco banda. Solo il blocco banda è gratuito.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Nella full è possibile caricare delle mappe indoorgiovax ha detto:a cosa dovrebbe servire il nuovo tab di NSG "Indoor Testing" ?
Dovresti appunto mettere le bande a mano.kernelfree ha detto:Come fate il Band lock con Oneplus 5? Le FAQ riportano "needs more settings" ma il RAT lock non ha comunque effetto se aggiungo a mano le bande...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Di nulla...a quanto pare è un "problema" di tutti gli smartphone che montano lo snap835kernelfree ha detto:Grazie mille, ora va!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
è meno affidabile cosidigitalboyz ha detto:ho preso un redmi 4x su Gearbest a 78€
Chip Qualcomm 435 e rootato.
Ottimo Muletto
Finalmente anche io NSG
tra l'altro anche cellmapper, coi permessi di root legge Bandwich e Banda senza passare dalle API di Google.
Uno spettacolo.