Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Registrato
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
il canvass di solito esce il venerdì.... ;)
sms party: hai a disposizione 40 sms a settimana la promozione si disattiva automaticamente dopo i 7 giorni di attivazione e può essere rinnovata (riattivata) al costo di 2€
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
daniela_call155 ha detto:
sms party: hai a disposizione 40 sms a settimana la promozione si disattiva automaticamente dopo i 7 giorni di attivazione e può essere rinnovata (riattivata) al costo di 2€

Ti ringrazio a nome di Winston Smith, ma ormai è tutto scritto nelle news, in home page.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
daniela_call155 ha detto:
sms party: hai a disposizione 40 sms a settimana la promozione si disattiva automaticamente dopo i 7 giorni di attivazione e può essere rinnovata (riattivata) al costo di 2€

dopo tutte le bufale su telefonino.net cosa ci fai qui?
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
peccato che quelli esteri siano tati nuovamente fatti fuori, certo considerando che con wind costano almeno la metà sto zitto :p
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
giovax ha detto:
ovvero sms a 5 centesimi

Sì, non c'è molta differenza con la Wind 6 sms.... l'unica differenza è la possibilità di attivarla per singole settimane, anzichè per un mese intero o in modo continuativo (visto il costo di attivazione)...
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Una considerazione mi ronza da quando abbiamo saputo del meccanismo di sms party...
Ad attivare le opzioni i sistemi Wind impiegano svariate ore...
Se io all'ottavo giorno devo riattivare l'opzione, praticamente starò senza per tutta la giornata... per poi poterla riusare dalla sera dell'ottavo giorno, o addirittura dalla mattina del nono.
Mi lascia perplesso!!!
Avrei preferito il rinnovo automatico.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Beh, ma a quel punto conviene attivarsi la Wind6SMS una volta per tutte.... costa 3 euro al mese anzichè 8...

Penso che questa SMS party sia concepita proprio solo per un uso molto saltuario, in caso contrario non ha nessun altro senso di esistere...

Certo che Wind da una parte cerca di accaparrarsi i clienti che usano gli sms in modo salutario, dall'altra cerca di fare fuori i clienti che fanno un uso saltuario delle opzioni dati, introducendo i costi di attivazione.

mi sembra non sappiano neppre da che parte girarsi... :lol:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo che Wind da una parte cerca di accaparrarsi i clienti che usano gli sms in modo salutario, dall'altra cerca di fare fuori i clienti che fanno un uso saltuario delle opzioni dati, introducendo i costi di attivazione.

mi sembra non sappiano neppre da che parte girarsi...
Bella considerazione!
Speriamo che il nuovo management, da aprile inizi a lavorare in una unica direzione.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
adesso è stato riattivato il sito e il 155.
dal 155 nell'area fai da te è possibile ricaricare il cel con carta di credito.
Ciao
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Tommi ha detto:
Bella considerazione!
Speriamo che il nuovo management, da aprile inizi a lavorare in una unica direzione.

Concordo!
Anche perché, va bene l'uso saltuario, ma se a me capita, in un mese, di mandare 5 sms in una settimana e 39 nella successiva, che faccio? O meglio, la sms party a cosa mi serve?
 
Top