Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Sono 2 telefoni diciamo "diversi".
L'N73 è piu' "orientato" alla musica e alle fotografie con una buona/ottima fotocamera da 3.2megapixel, un display piu' grande e la fotocamera frontale per le videocall.
l'e51 è piu' "orientato" alla connettività ha un sistema operativo piu' nuovo e piu' veloce (l'n73 sul fronte velocità è lento), ha hsdpa e wifi.
Io (ho l'n73) prenderei l'e51
e a me non dici niente?Dolcemery ha detto:Devo riconoscere che hai ragione...^_^
ilblago81 ha detto:Ricordo anche che sta per uscire anche l' e52 veramente completo di tutto e che costera' quanto costa ora l'e51...
MotoPal ha detto:e a me non dici niente?
Dolcemery ha detto:Ops...scusa!!! hai ragione anche te motopal!
Comunque ho trovato il l'e 51 a 194,90 € all'auchan! vi risulta?? è in offerta!
ormai a listino tim è sotto a quella cifraDolcemery ha detto:Ops...scusa!!! hai ragione anche te motopal!
ma ha lo stesso problema certificati-software come l' e66?ilblago81 ha detto:Ricordo anche che sta per uscire anche l' e52 veramente completo di tutto
Dolcemery ha detto:Ops...scusa!!! hai ragione anche te motopal!
Dolcemery ha detto:Ragazzi che ne pensate dell' n78??
flip ha detto:Ottimo telefono, ma tastiera PESSIMA, tant'è che dopo il flop di vendite è stato sostituito dall'N82
flip ha detto:Pardon... 10 minuti sui ceci. Cmq non hai negato che la tastiera di N78 è PESSIMA