Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nokia E51 o N73?

Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
guarda, non ho mai visto un nokia n78 dal vivo.. neanche in supermercati e negozi di telefonia. mai visto. .:laugh:
è stato veramente un flop. Peccato pero' perchè è' l'UNICO cell con un trasmettitore radio FM stereo integrato.
Esempio hai un po' di mp3 sul cellulare e vuoi ascoltarli da qualsiasi stereo? basta sintonizzare lo stereo sulla frequenza dell'n78. semplice e geniale.

Forte!! in effetti però è la tastiera che fa un pò ca:censored:...magari adesso controllo l'n82...
Sapete dirmi il prezzo di questo cell??
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
L'N82 si trova online dai 240€ in su, controlla su www.trovaprezzi.it
Occhio che anche l'N82 come tastiera non è proprio il massimo ;)

Ribadisco: ma il 6220? Se non ti interessa il Wi-Fi, è in pratica quasi un N82 con lo schermo (e anche la batteria) leggermente più piccoli, e tempo fa a Firenze lo vendevano a 149€, no-brand e garanzia italia (!): l'ho fatto prendere ad un mio amico che è soddisfattissimo :)

Infine: meglio ancora dell'N82 forse sarebbe l'N79, secondo me... prezzo dai 250€ in su: trovaprezzi :bye:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
bandagufo ha detto:
L'N82 si trova online dai 240€ in su, controlla su www.trovaprezzi.it
Occhio che anche l'N82 come tastiera non è proprio il massimo ;)

Ribadisco: ma il 6220? Se non ti interessa il Wi-Fi, è in pratica quasi un N82 con lo schermo (e anche la batteria) leggermente più piccoli, e tempo fa a Firenze lo vendevano a 149€, no-brand e garanzia italia (!): l'ho fatto prendere ad un mio amico che è soddisfattissimo :)

Infine: meglio ancora dell'N82 forse sarebbe l'N79, secondo me... prezzo dai 250€ in su: trovaprezzi :bye:

Grazie mille per i consigli :D purtroppo devo regolarmi col mio budget :thumbdown:
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Dolcemery ha detto:
Grazie mille per i consigli :D purtroppo devo regolarmi col mio budget :thumbdown:

tieni gli occhi sul 6220, quando lo trovi sotto i 150€ prendilo, adesso che esce il 6720 dovrebbe scendere di prezzo ;)
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
bandagufo ha detto:
tieni gli occhi sul 6220, quando lo trovi sotto i 150€ prendilo, adesso che esce il 6720 dovrebbe scendere di prezzo ;)
...il 6220 è...FAVOLOSOOOOO!! grazie davvero x il consiglio....cercherò di trovarlo...
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
L' N73 in ricezione è grandioso. Display ampio. Robusto.

Ultimamente l'ho visto a Milano in promozione a 150 euro... ma comunque dovresti trovarlo un po' ovunque intorno ai 170.

Poi quando ti stufi, puoi sempre rivenderlo online e piuttosto bene... è uno tra i più quotati e ricercati tra l'usato (non a caso direi).
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
...il 6220 è...FAVOLOSOOOOO!! grazie davvero x il consiglio....cercherò di trovarlo...
L'ho trovato a 290€...:sigh: troppo costoso :sigh: credo andrò sull'n73...nokia 6120 o l'e51 al max...
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
L'ho trovato a 290€...:sigh: troppo costoso :sigh: credo andrò sull'n73...nokia 6120 o l'e51 al max...

Ciao,
io ho il 6120c, e mi trovo motlo bene.
Le uniche "pecche" sono la batteria, che dura molto poco, specialmente in umts, e l'agenda che non ti fa vedere gli appuntamenti scaduti, ad esempio se avevi il cell spento.
Speriamo mettano presto il nuovo firmware anche su NSU!
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Dolcemery ha detto:
L'ho trovato a 290€...:sigh: troppo costoso :sigh: credo andrò sull'n73...nokia 6120 o l'e51 al max...

290€ è un furto!! Online si trova a meno di 200€ garanzia Italia e se hai pazienza di aspettare qualche offerta si trova a 150€ ;)
Altrimenti, un E51 o un N73 li trovi entrambi sui 159 - 179€ in qualsiasi negozio TIM/MTV oppure (tutti e tre i telefoni) sullo shop online di Mediaworld sezione smartphone (fanno anche il contrassegno, non serve carta di credito) :bye:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
bandagufo ha detto:
290€ è un furto!! Online si trova a meno di 200€ garanzia Italia e se hai pazienza di aspettare qualche offerta si trova a 150€ ;)
Altrimenti, un E51 o un N73 li trovi entrambi sui 159 - 179€ in qualsiasi negozio TIM/MTV oppure (tutti e tre i telefoni) sullo shop online di Mediaworld sezione smartphone (fanno anche il contrassegno, non serve carta di credito) :bye:
Ti ringrazio...^_^ beh allora vi faccio sapere...credo andrò domani in mattinata per il nuovo cell...:p
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi...ho comprato il nuovo cell...è un nokia 6120 classic...che ne dite?? diciamo che l'ho acquistato tramite un buono che mi è stato regalato e quindi non avevo poi molta possibilità di scelta...era uno dei migliori che stava lì...comunque...mi dite come installo il netmonitor dalle faq che stanno qui sul sito?
 
Top