Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nokia 5800: nuove funzionalità in arrivo - nuovo firmware 50.x

Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Aggiornato anche io, sembra davvero un altro telefono, a me sembra più reattivo ma era da un po' che non aggiornavo in attesa di questo firmware :D certo ora c'è la rottura di dover signare ogni programma ma credo che ne valga la pena
 
G

gially

Guest
ragazzi una cortesia...mi potreste controllare se nella radio vi funziona il sistema rds dopo l'aggiornamento alla versione 40?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
se provo a fare aggiornamento direttamente dal cellulare, mi viene comunicato che oltre la 31, non c'è nulla.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
kuka86 ha detto:
ragazzi una cortesia...mi potreste controllare se nella radio vi funziona il sistema rds dopo l'aggiornamento alla versione 40?

provo e ti dico. In rete sui vari forum si lamentava anche qualcun altro... altri no.

Tommi ha detto:
se provo a fare aggiornamento direttamente dal cellulare, mi viene comunicato che oltre la 31, non c'è nulla.

via FOTA non c'è ancora nulla e non è detto che uscirà. In genere via fota vengono rilasciati i minior update, quando per esempio si è passati da v31.008 a v31.0.101.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
vero non esce il nome della radio, ma solo la frequenza...si illumina in alto a destra RDS, ma il nome della radio non esce...:furious:
 
G

gially

Guest
ilblago81 ha detto:
vero non esce il nome della radio, ma solo la frequenza...si illumina in alto a destra RDS, ma il nome della radio non esce...:furious:
Che fregatura a me non s illumina né l rds nè l af nonostante l abbia attivato complimenti nokia bel problema! ilblago se mi dai il link della pagina nokia dove presentare i problemi mando subito una bella mail di reclamo
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
kuka86 ha detto:
Che fregatura a me non s illumina né l rds nè l af nonostante l abbia attivato complimenti nokia bel problema! ilblago se mi dai il link della pagina nokia dove presentare i problemi mando subito una bella mail di reclamo

be se non si illumina l'rds non ascolti una radio che ha l'rds attivo....
di mail non ne conosco..puoi scrivere sul forum ufficiale nokia sezione software upgrade.
Ma tanto sicuro altri 2 mesi e sfornano un altro firmware correttivo...come sempre dopo un major update.
 
G

gially

Guest
si dai mandami il link alla sezione software upgrade così segnalo subito il problema
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
ilblago81 ha detto:
vero non esce il nome della radio, ma solo la frequenza...si illumina in alto a destra RDS, ma il nome della radio non esce...:furious:
Confermo la mancanza del nome... e per fare la prova sono andato su 103.3 (Isoradio). Da quando ho aggiornato non avevo ancora usato la radio, quindi non me ne ero accorto.
E' un peccato che succeda ciò ma sopporterò. ^_^
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Upgrade del 5800 direttamente dal cellulare.
Vediamo cosa ne esce.
Più che altro spero di non aver perso dati, visto che ho dimenticato di fare il back up.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Simone ha detto:
Confermo la mancanza del nome... e per fare la prova sono andato su 103.3 (Isoradio). Da quando ho aggiornato non avevo ancora usato la radio, quindi non me ne ero accorto.
E' un peccato che succeda ciò ma sopporterò. ^_^

In effetti il peggioramente è sensibile!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Tommi ha detto:
aggiornamento fatto
non noto differenze :blink:

per vedere la nuova home devi andare nel "tema schermata principale", lo scrolling è attivo ovunque tranne che nel menu' principale..
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Aggiungo:

-Se vi arriva una chiamata e la tastiera è bloccata, ora funziona come l'iphone..una barra per rispondere alla chiamata, un'altra per il segnale di occupato.

Io vedo due barre: una verde per rispondere e l'altra azzurra con scritto "sblocca". Pigiando sulla seconda però mi pare non succeda nulla... Inoltre non riesco a trovare la funzione "muto" per zittire la suoneria prima di rispondere...:wacko:
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
telemaco82 ha detto:
Io vedo due barre: una verde per rispondere e l'altra azzurra con scritto "sblocca". Pigiando sulla seconda però mi pare non succeda nulla... Inoltre non riesco a trovare la funzione "muto" per zittire la suoneria prima di rispondere...:wacko:
Non appeni sblocchi il telefono, strisciando e non premendo, il telefono si ammutolisce. ^_^
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
telemaco82 ha detto:
Io vedo due barre: una verde per rispondere e l'altra azzurra con scritto "sblocca". Pigiando sulla seconda però mi pare non succeda nulla... Inoltre non riesco a trovare la funzione "muto" per zittire la suoneria prima di rispondere...:wacko:
Penso che si sia sbagliato: si può rispondere o sbloccare la tastiera.
Per zittire la suoneria basta girare il telefono oppure se sblocchi la tastiera la suoneria verrà spenta.

Non devi spingere, ma far scorrere il dito lungo la direzione della barra
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Ho anche scoperto che per posticipare la sveglia, oltre al tasto "posponi", basta capovolgere il cell..e in automatico la sveglia sara' posticipata. :p
 
Top