Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!kuka86 ha detto:ragazzi una cortesia...mi potreste controllare se nella radio vi funziona il sistema rds dopo l'aggiornamento alla versione 40?
Tommi ha detto:se provo a fare aggiornamento direttamente dal cellulare, mi viene comunicato che oltre la 31, non c'è nulla.
Che fregatura a me non s illumina né l rds nè l af nonostante l abbia attivato complimenti nokia bel problema! ilblago se mi dai il link della pagina nokia dove presentare i problemi mando subito una bella mail di reclamoilblago81 ha detto:vero non esce il nome della radio, ma solo la frequenza...si illumina in alto a destra RDS, ma il nome della radio non esce...
kuka86 ha detto:Che fregatura a me non s illumina né l rds nè l af nonostante l abbia attivato complimenti nokia bel problema! ilblago se mi dai il link della pagina nokia dove presentare i problemi mando subito una bella mail di reclamo
Confermo la mancanza del nome... e per fare la prova sono andato su 103.3 (Isoradio). Da quando ho aggiornato non avevo ancora usato la radio, quindi non me ne ero accorto.ilblago81 ha detto:vero non esce il nome della radio, ma solo la frequenza...si illumina in alto a destra RDS, ma il nome della radio non esce...
kuka86 ha detto:si dai mandami il link alla sezione software upgrade così segnalo subito il problema
Simone ha detto:Confermo la mancanza del nome... e per fare la prova sono andato su 103.3 (Isoradio). Da quando ho aggiornato non avevo ancora usato la radio, quindi non me ne ero accorto.
E' un peccato che succeda ciò ma sopporterò. ^_^
Tommi ha detto:aggiornamento fatto
non noto differenze
ilblago81 ha detto:Aggiungo:
-Se vi arriva una chiamata e la tastiera è bloccata, ora funziona come l'iphone..una barra per rispondere alla chiamata, un'altra per il segnale di occupato.
Non appeni sblocchi il telefono, strisciando e non premendo, il telefono si ammutolisce. ^_^telemaco82 ha detto:Io vedo due barre: una verde per rispondere e l'altra azzurra con scritto "sblocca". Pigiando sulla seconda però mi pare non succeda nulla... Inoltre non riesco a trovare la funzione "muto" per zittire la suoneria prima di rispondere...
Penso che si sia sbagliato: si può rispondere o sbloccare la tastiera.telemaco82 ha detto:Io vedo due barre: una verde per rispondere e l'altra azzurra con scritto "sblocca". Pigiando sulla seconda però mi pare non succeda nulla... Inoltre non riesco a trovare la funzione "muto" per zittire la suoneria prima di rispondere...