TLCWorldista
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 48
io avevo la red e l'ho cambiato con la bluUncle Scrooge ha detto:Se hai la versione RED metti 0558982
Per la versione BLUE metti 0559360
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!io avevo la red e l'ho cambiato con la bluUncle Scrooge ha detto:Se hai la versione RED metti 0558982
Per la versione BLUE metti 0559360
ilblago81 ha detto:La partita "smanettoni pro hack" contro nokia....CONTINUA
Dopo aver scovato i tantissimi bug per "aprire" il symbian, sembrava essere arrivati alla fine, con i nuovi rilasci firmware. (vedi n97v2 e 5800v40)
e invece.... si è passati al "firmware moddato".
Qui piu' info:
QUI
Appena ho un po di tempo nauralmente testo il tutto
Molto molto interessante però preferisco aspettare ancora un po' per vedere se ci sono controindicazioniilblago81 ha detto:da buon smanettone ho appena flashato il 5800 con la rom moddata, o cooked rom. Una volta "aggiornato" c'è preinstallato romp patcher + e hack perfettamente funzionante
flip ha detto:Ragazzi solo per dire che sono parte della famiglia... me l'hanno regalato i miei per il compleanno
barbarolo ha detto:Molto molto interessante però preferisco aspettare ancora un po' per vedere se ci sono controindicazioni
Uncle Scrooge ha detto:Devi collegare il telefono come memoria di massa, e poi cancellare la sottocartella 10208913 all'interno della cartella Private.
E' una cartella che verrà poi ricreata in automatico
ilblago81 ha detto:mi si è presentato il tuo stesso problema...solo che anche cancellando quella cartella, il problema non si risolve....
kuka86 ha detto:volevo comunicarvi che è uscita la versione 50.x.x del firmware
ilblago81 ha detto:gia', esatto, entro sera aggiorno
ilblago81 ha detto:gia', esatto, entro sera aggiorno
kuka86 ha detto:fammi sapere se è stato risolto il bug del rds