Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Infatti, speriamo che il meccanismo sia ugualmente valido!AndreA ha detto:Domanda per tutti: ma l'opzione Noi Wind Roaming legata al NoiWind ora diventa 200 minuti a settimana dall'estero?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Infatti, speriamo che il meccanismo sia ugualmente valido!AndreA ha detto:Domanda per tutti: ma l'opzione Noi Wind Roaming legata al NoiWind ora diventa 200 minuti a settimana dall'estero?
pier89 ha detto:altra piccola domanda: se mi faccio rinnovare il noi wind "normale" poi posso chiedere il passaggio al noi wind big senza pagare i 7€? perchè se è così aspetto ben volentieri
Conte Dacula ha detto:Attivata stanotte all'1, ho già consumato 30 minuti verso 5 numeri diversi
zilaghe ha detto:con un certo ritardo nella pubblicazione nel sito
...allora occore chiamare il 155, e farsi disattivare tramite l'operatore l'opzione attiva causa dell'incompatibilità...attendere i canonici 24 ore...e poi procedere ad attivare la nuova opzione big con i vari metodi, 155.it o sms al 4033 o tramite fai da te del 155.
Grazie mille per la risposta AndreA!AndreA ha detto:Simo, prova l'IVR del 155
bluboy83 ha detto:Salve ragazzi,
io ho la Noi Italy con 20 minuti residui, mi chiedo se devo consumare tutti i minuti prima di chiedere la disattivazione; ho chiamato il 155 per la disattivazione, sono passate 12 ore e nessuna traccia di disattivazione dell' offerta.
Jump83 ha detto:Viene disattivata alla scadenza naturale dell'opzione . <_<
bluboy83 ha detto:No ragazzi vi assicuro che non è così, mia sorella è riuscita a farsi disattivare la Noi Italy prima e attivato nel giro di pochi minuti la Noi W Big