Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
per quanto riguarda wind, con la SSS è in regola con la delibera agcom..
Bisogna vedere che faranno le altre compagnie che non hanno un piano telefonico che soddisfi la parte voce e la parte sms contemporaneamente..
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Io penso che Wind tariffariamente parlando ( se così si può dire :p) sta a posto!! che altro desiderare più??!! :) bisogna solo vedere cosa sfornano le altre compagnie.
 
Messaggi
466
Reazioni
0
Punteggio
0
non credo.. Piuttosto li passano gratuitamente a wind5, visto il costo dei sms a 10 cent. Cmq so di persone, perché ho visto gli screenshot, che possiedono la wind12 a secondi e senza scatto alla risposta. Il nome è tale e quale, e non hanno alcuna promo attiva sull'utenza, tipo silver ecc
 
A

Albemix

Guest
Una Wind 12, senza scatto con tariffazione a secondi e sms a 11 cent non sarebbe male, cambierei subito piano.:D.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
non credo.. Piuttosto li passano gratuitamente a wind5, visto il costo dei sms a 10 cent. Cmq so di persone, perché ho visto gli screenshot, che possiedono la wind12 a secondi e senza scatto alla risposta. Il nome è tale e quale, e non hanno alcuna promo attiva sull'utenza, tipo silver ecc
non c'è data di disattivazione? Che nome ha sul sito?
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
scusa non avevo letto bene.quindi si chiama proprio wind 12? senza nessun altra parola?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
non credo.. Piuttosto li passano gratuitamente a wind5, visto il costo dei sms a 10 cent. Cmq so di persone, perché ho visto gli screenshot, che possiedono la wind12 a secondi e senza scatto alla risposta. Il nome è tale e quale, e non hanno alcuna promo attiva sull'utenza, tipo silver ecc

Se non sbaglio il nostro amico Giby ci disse che era una Wind Personal la tariffa con quella conformazione. Però c'è anche la Silver light (o in chissà quale altra variante) che aveva quei prezzi. E' una jungla! E' una jungla!
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
ma è una promo che gli è stata offerta o è proprio una tariffa?e come hanno fatto per averla?
 
Windisti
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho wind personal (12cent ssr e sms a 12 cent) e non ho nessuna notizia di una w12 uguale
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
per quanto riguarda wind, con la SSS è in regola con la delibera agcom..
Bisogna vedere che faranno le altre compagnie che non hanno un piano telefonico che soddisfi la parte voce e la parte sms contemporaneamente..
Sicuramente è a posto con l'AGCOM, un po meno con i clienti (senza alcun dubbio la parte meno rilevante ed importante). I 17 € cent sono attualmente un pochino "fuori moda". Il costo andrebbe indubbiamente adeguato ad un livello sicuramente + favorevole rispetto a quanto proposto da 3.
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
3 a parte le altre tariffe non mi sembra che siano scese..

La tim ha proposto 15 cent però a scatti di 15 secondi e non sugli effettivi secondi della chiamata..

Certo se la SSS scenderebbe a 15 non mi dispiacerebbe affatto!!
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
3 a parte le altre tariffe non mi sembra che siano scese..

La tim ha proposto 15 cent però a scatti di 15 secondi e non sugli effettivi secondi della chiamata..

Certo se la SSS scenderebbe a 15 non mi dispiacerebbe affatto!!
Anche a 15 cent sarebbe comunque troppo alta. Intendo dire che se ci fosse un piano a 15 cent rispetto ai 17 della mia SSS non sarei particolarmente stimolato ad effettuare il passaggio. Probabilmente sarei tentato da altre tariffe di altri operatori: 3 o Tiscali
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi se la gente fosse un po' più furba la 3, con la tariffa 3power10, manderebbe falliti gli altri operatori.
17 centesimi contro i 10 della 3power10 sono quasi il doppio!
Intanto io un paio di usim l'ho prese. Ora aspetto gennaio e vedo il da farsi.
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
la tariffa di tiscali è 14 cent al minuto..
Se nn ti ispira una tariffa a 15 xkè dovrebbe invogliarti una a 14?
Oltre alla 3power10 c'è anche la tariffa convenienza delle poste a 11 cent al minuto con scatti di 30"..
 
Top