Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!grazie per la precisazione..Winston Smith ha detto:In realtà quelle erano solo proposte dei gestori... l'agcom non si è ancora espressa, potrebbe pure dire che non le stanno bene...
Punto Arancione 1979 ha detto:ma quindi, dal 1° gennaio cosa cambierà in concreto??
agentsmith ha detto:e poi c'è il discorso del raddoppio che sbaraglia tutti: per un periodo di tempo ragionevolmente lungo, se si ricarica di un po' il proprio credito, è possibile usufruire della SSS a 8.5 cent/min anzichè 17. Nessuna tariffa sul mercato arriva a tanto.
Se poi si calcola il costo per minuto delle Noi Tutti abbinate al raddoppio, si arriva fino a 0.0347 cent/min con Noi Tutti X3 o anche 0.0375 con Noi Tutti in condizioni ottimali, ossia sfruttamento di tutti i minuti delle opzioni.
se ci consideri anche l'autoricarica il pezzo scende un pochino..porf ha detto:Bè... con le vecchie tutto3+super7 si chiama a 7.5 cent/min e si mandano i messaggi a 3.5
Be speriamo il più pesto possibile ma penso che si saprà qualche cosa agli inizi di Gennaio 2010e quando arriverà il parere?