Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
cosa cambierà dal 1° gennaio? si sa qlc di piani nuovi? e ci saranno nuove opzioni?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!non c'è data di disattivazione? Che nome ha sul sito?Punto Arancione 1979 ha detto:non credo.. Piuttosto li passano gratuitamente a wind5, visto il costo dei sms a 10 cent. Cmq so di persone, perché ho visto gli screenshot, che possiedono la wind12 a secondi e senza scatto alla risposta. Il nome è tale e quale, e non hanno alcuna promo attiva sull'utenza, tipo silver ecc
Punto Arancione 1979 ha detto:non credo.. Piuttosto li passano gratuitamente a wind5, visto il costo dei sms a 10 cent. Cmq so di persone, perché ho visto gli screenshot, che possiedono la wind12 a secondi e senza scatto alla risposta. Il nome è tale e quale, e non hanno alcuna promo attiva sull'utenza, tipo silver ecc
ciro ha detto:scusa non avevo letto bene.quindi si chiama proprio wind 12? senza nessun altra parola?
tropomoto ha detto:io ho wind personal (12cent ssr e sms a 12 cent) e non ho nessuna notizia di una w12 uguale
questa dura un anno giusto?tropomoto ha detto:io ho wind personal (12cent ssr e sms a 12 cent) e non ho nessuna notizia di una w12 uguale
Sicuramente è a posto con l'AGCOM, un po meno con i clienti (senza alcun dubbio la parte meno rilevante ed importante). I 17 € cent sono attualmente un pochino "fuori moda". Il costo andrebbe indubbiamente adeguato ad un livello sicuramente + favorevole rispetto a quanto proposto da 3.piccino84 ha detto:per quanto riguarda wind, con la SSS è in regola con la delibera agcom..
Bisogna vedere che faranno le altre compagnie che non hanno un piano telefonico che soddisfi la parte voce e la parte sms contemporaneamente..
Anche a 15 cent sarebbe comunque troppo alta. Intendo dire che se ci fosse un piano a 15 cent rispetto ai 17 della mia SSS non sarei particolarmente stimolato ad effettuare il passaggio. Probabilmente sarei tentato da altre tariffe di altri operatori: 3 o Tiscalipiccino84 ha detto:3 a parte le altre tariffe non mi sembra che siano scese..
La tim ha proposto 15 cent però a scatti di 15 secondi e non sugli effettivi secondi della chiamata..
Certo se la SSS scenderebbe a 15 non mi dispiacerebbe affatto!!