Utente
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 48
Grande ?eXtasy ha detto:Bisognerebbe far loro la fstessa cosa. Bruciarli vivi. Dopo Non succederà più....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Grande ?eXtasy ha detto:Bisognerebbe far loro la fstessa cosa. Bruciarli vivi. Dopo Non succederà più....
qam ha detto:Ragazzi, altra mossa di un sindaco:
https://www.ilgiornaledivicenza.it/...-5g-in-attesa-br-di-garanzie-salute-1.8066668
qui o si danno informazioni scientifiche precise, oppure intravedo enormi difficoltà perché si possa andare avanti con l'implementazione della nuova rete.
Non so più che dire.
Tanto per i primi anni faranno 5G in DSS su frequenze e spettro del 4G già autorizzate.qam ha detto:Ragazzi, altra mossa di un sindaco:
https://www.ilgiornaledivicenza.it/...-5g-in-attesa-br-di-garanzie-salute-1.8066668
qui o si danno informazioni scientifiche precise, oppure intravedo enormi difficoltà perché si possa andare avanti con l'implementazione della nuova rete.
Non so più che dire.
Si anche una TV locale da me continua a postare sui social no 5G...ibm17 ha detto:https://www.corrierecomunicazioni.i...no-niente-frequenze-senza-importo-indennizzi/
Ci mancavano solo le Tv locali...
IlGale ha detto:Si anche una TV locale da me continua a postare sui social no 5G...
Casualmente loro hanno come frequenza l UHF 53....
Il fatto è che siccome sanno che la gente è ignorante e che è la notizia del momento che fa scalpore, per loro vorrebbe solo dire avere più ascoltatori. Più si va avanti su questa storia più capisco quanti caproni ci siano in questo Paese.IlGale ha detto:Si anche una TV locale da me continua a postare sui social no 5G...
Casualmente loro hanno come frequenza l UHF 53....
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Ahah bella domanda. La cosa bella è che fanno credere alla gente che ci tengono alla salute (per i complotisti) postando tutto contro il 5G ma non sanno che il vero motivo è che gli rode che devono lasciare le frequenzeibm17 ha detto:Ma c'è ancora qualcuno che le guarda?
Sarebbe ora che lo facessero...sia verso le TV locali sia verso l'ANCI che permette ordinanze comunali vergognose...eXtasy ha detto:Attenzione che se gli operatori di telecomunicazioni si mettono assieme e gli intentano una causa la tv locale chiude e tanti saluti.
alex.vt ha detto:Rischiano l'intervento dell'AGCOM o in questo caso essendo una emittente regionale o locale del Corecom regionale che nel caso di informazioni palesemente false possono arrivare alla sospensione delle trasmissioni e non sarebbe male se le compagnie iniziassero a fare fronte comune e a far partire diffide da parte dei propri uffici legali .
Si parla tanto di digital divide e sono i comuni i primi a impedire l'installazione. Non osino lamentarsi se dovessero avere internet lento, se lo meriterebbero.ibm17 ha detto:Altre news: https://www.corrierecomunicazioni.i...-roadmap-differita-e-meno-limiti-elettrosmog/
E finalmente qualcuno inizia a tirare in ballo i comuni e le loro assurde ordinanze:
l’azienda guida da Jeffrey Hedberg. “Sul 5G oggi il rallentamento viene aggravato anche da un atteggiamento ostile di più di 200 Comuni che hanno adottato provvedimenti di varia natura che, di fatto, impediscono e impediranno, se fossero confermati, a 1,2 milioni di italiani di accedere alle reti ad alte prestazioni, creando ancora una volta un gap tutti vorremmo evitare”,
Ma tanto gli puoi far vedere qualsiasi studio se è a favore del 5G ti diranno che sei stato pagato dagli operatori telefoniciqam ha detto:Certo che anche in ambito istituzionale la confusione è molta:
- si mescola la famosa sentenza della Corte d'Appello di Torino, in materia di uso prolungato del cellulare e insorgenza di patologie (riguardava una persona che stava molte ore al giorno con un telefonino (credo GSM, prima generazione), appoggiato alla testa ed ha sviluppato delle patologie), con impianti fissi, che provocano assorbimenti di RF nel corpo infinitamente inferiori ad un GSM appoggiato alla testa
- si citano studi europei (SCHEER) che non mi risulta abbiano portato a conclusioni certe
- si cita uno studio del 2018 in cui dei topi sono stati esposti a 50 V/m a 1,8 GHz 24/7, livello di esposizione irrealistico in Italia.
Ci vorrebbe uno studio serio ed indipendente, qualunque cosa che venga presentata da entità legate ai gestori telefonici, verrà sicuramente bollata come "di parte".
Poveri ignoranti io spero che tutti gestori vincano tutti i ricorsi al tar così i comuni si imparano.IlGale ha detto:Ma tanto gli puoi far vedere qualsiasi studio se è a favore del 5G ti diranno che sei stato pagato dagli operatori telefonici
Allora in Italia abbiamo già oltre 50.000 antenne 5G che deficienza. Ma io penso penso che molti di quelli che commentano ci godono a mettere paura nella gente e creare disinformazione (quando magari pensano il contrario di quello che scrivono). La sola soluzione è dire che hai segnalato alla Polizia Postale per diffusioni di fake news e incitamento all'odioIlGale ha detto:Giusto per far capire i livelli di alcuni...
Correlazioni covid-5g che non esistono
Se gli spieghi le cose come stanno vieni accusato di essere o un TrOlL!! 1! O pagato...
E poi tenetevi forte perché qui qualcuno del settore potrebbe avere un mancamento... Tutorial su come riconosce le antenne