Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Allora in Italia abbiamo già oltre 50.000 antenne 5G che deficienza. Ma io penso penso che molti di quelli che commentano ci godono a mettere paura nella gente e creare disinformazione (quando magari pensano il contrario di quello che scrivono). La sola soluzione è dire che hai segnalato alla Polizia Postale per diffusioni di fake news e incitamento all'odio

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
C'è se la pensano così significa che hanno i paraocchi, c'è non hanno mai visto una bts in vita loro? O alzato gli occhi al cielo,ma banalmente anche in strada se ne vedono decine di bts basta fare un autostrada o una strada statale e guardarsi intorno, c'è vedo alcuni che si allarmano scrivendo: oddio c'è un antenna su "x strada" oddio è nuova quindi è 5G (perché il ragionamento logico è nuova antenna=5G) il bello che quella bts citata sta lì dal 2010/11.

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
379
Punteggio
83
IlGale ha detto:
C'è se la pensano così significa che hanno i paraocchi, c'è non hanno mai visto una bts in vita loro? O alzato gli occhi al cielo,ma banalmente anche in strada se ne vedono decine di bts basta fare un autostrada o una strada statale e guardarsi intorno, c'è vedo alcuni che si allarmano scrivendo: oddio c'è un antenna su "x strada" oddio è nuova quindi è 5G (perché il ragionamento logico è nuova antenna=5G) il bello che quella bts citata sta lì dal 2010/11.

La cosa grave, e che mi preoccupa seriamente, sono i recenti incendi dolosi di alcune antenne in Italia. Per colpa di 2 ignoranti trogloditi, ci rimettono migliaia di persone che restano senza segnale. Questi sono nuovi anarchici

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
La cosa grave, e che mi preoccupa seriamente, sono i recenti incendi dolosi di alcune antenne in Italia. Per colpa di 2 ignoranti trogloditi, ci rimettono migliaia di persone che restano senza segnale. Questi sono nuovi anarchici

Poi loro intelligenti, non sanno che i fumi di quel incendio è tossico visto che viene bruciata plastica, resina, materiale elettronico e altre cose varie

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Paolonew2 ha detto:
Ma questa gente quando scrive sui social usa l telefono?
Dovrebbero... Ma lo bloccano in 3G perché è meno RaDiOTtIVo oppure sono connessi dal PC via cavo con un cappellino di stagnola per proteggersi dal GGGGG

Questo è il gruppo di tutte quelle favolose perle: https://www.facebook.com/groups/no5gita/?ref=share conta circa 27.000 partecipanti basta leggere i commenti sotto i post e cosa pubblicano per vedere come sono convinti

Utente
Reazioni
379
Punteggio
83
IlGale ha detto:
Dovrebbero... Ma lo bloccano in 3G perché è meno RaDiOTtIVo oppure sono connessi dal PC via cavo con un cappellino di stagnola per proteggersi dal GGGGG

Questo è il gruppo di tutte quelle favolose perle: https://www.facebook.com/groups/no5gita/?ref=share conta circa 27.000 partecipanti basta leggere i commenti sotto i post e cosa pubblicano per vedere come sono convinti

Se si facesse una segnalazione di massa FORSE Facebook si muove per farlo chiudere

Utente
Reazioni
379
Punteggio
83
Mimmo210688 ha detto:
Segnalate questo tizio io già l'ho fatto
UN'ANTENNONAH CINQUEGGÌ!!1! Segnalato. Sono proprio questi contenuti che possono incitare qualcuno a dargli fuoco

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Mimmo210688 ha detto:
Segnalate questo tizio io già l'ho fatto
Mi sono perso a rispondere ai commenti di questi CAPRONI IGNORANTI ma l'unica cosa che ne ho ricavato è stata una rabbia assurda. Quanto odio il genere umano.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk

Utente
Reazioni
92
Punteggio
48
callfan ha detto:
Mi sono perso a rispondere ai commenti di questi CAPRONI IGNORANTI ma l'unica cosa che ne ho ricavato è stata una rabbia assurda. Quanto odio il genere umano.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk

Sei tu allora quello che si è scatenato nei messaggi?

:D tanto è tempo perso.

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Andato appena in onda un servizio alle iene che spiega una volta per tutte le fake news sul 5G, hanno mostrato anche le antenne bruciate in UK, inoltre hanno fatto interviste con i principali esponenti no 5G, spiegando ovviamente che è tutto falso

Mimmo210688 ha detto:
Eccolo. Finalmente un servizio che spiega per bene che sono solo cazzete

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
padulese ha detto:
Bene, cominciamo a smontare le cazzate dai su...
E invece... Sulla pagine Facebook delle iene sotto al link del servizio centinaia di commenti di gente che continua a dire che sono anche loro falsi, pagati, che non dicono la verità e altre cazzate simili. Insomma non se lo ficcano in testa

Utente
Reazioni
176
Punteggio
63
IlGale ha detto:
E invece... Sulla pagine Facebook delle iene sotto al link del servizio centinaia di commenti di gente che continua a dire che sono anche loro falsi, pagati, che non dicono la verità e altre cazzate simili. Insomma non se lo ficcano in testa

L ho appena condiviso sul mio profilo, i commenti non li ho visti ma immagino come si so scatenati i complottisti.Oramai siamo in caduta libera per colpa di questo coglioname sul web...

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
IlGale ha detto:

Se ne dovranno fare una ragione il 5g si farà, i gestori faranno ricorso a quei circa 300 comuni e Inwit, WindTre con Iliad e ecc vinceranno.

Utente
Reazioni
379
Punteggio
83
Mimmo210688 ha detto:
Se ne dovranno fare una ragione il 5g si farà, i gestori faranno ricorso a quei circa 300 comuni e Inwit, WindTre con Iliad e ecc vinceranno.
Non è tanto il problema di metterlo o no perchè potranno comunque installarlo. Il problema sono questi rincoglioniti col cervello bruciato che non si sa cosa possano fare

Utente
Reazioni
42
Punteggio
48
Per curiosità sono andato a leggere i commenti sotto al servizio delle Iene postato su Facebook. Sono più di 7000, la stragrande maggioranza di persone scatenate contro il servizio e contro la redazione delle Iene! Ho smesso di leggere quando ho letto un post di qualcuno che parlava degli universitari.. Beh, non ne usciremo tanto facilmente

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ale24G ha detto:
Non è tanto il problema di metterlo o no perchè potranno comunque installarlo. Il problema sono questi rincoglioniti col cervello bruciato che non si sa cosa possano fare

basandomi sulla mia oltre trentennale esperienza nel campo direi che non faranno nulla come in passato.

ci sarà una piccolissima componente fisiologica di idioti che farà danni (come successo in passato).

il resto dei leoni da tastiera si limiterà a palesare ed esternare la propria idiozia tramite post, commenti, link etc nelle varie fogne di social network, abbaieranno come matti per poi sparire dietro ad un telefono 5G....

per quanto riguarda i Comuni (e giunte varie) saranno gestiti come in passato ovvero ricorso al TAR, vittoria del gestore attivazione sito e spese del procedimento legale a carico del Comune e quindi dei cittadini contribuenti.........