Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Noi e il Regno Unito sono le Nazioni che potenzialmente possono finire nella sfera di influenza altrui rompendo l'unita' Europea e quindi indebolendola , il Regno Unito per via della Brexit che sommata ai problemi interni puo' farlo diventare un bocconcino a buon prezzo e noi perche' di nostro abbiamo sempre tenuto una politica Estera dei piedi in diverse scarpe , per dire in piena Guerra Fredda Fiat grazie al PCI costrui' uno stabilimento in Russia per produrre auto secondo la tecnologia Occidentale (Togliattigrad) , non tantissimi anni fa' la nostra politica estera di mantenerci le mani libere porto' a diversi accordi tra cui la fornitura alla Russia di esemplari della blindo Lince che al momento rappresentava il fiore all'occhiello della Iveco e uno dei migliori veicoli da trasporto truppe al mondo , ultimamente il Governo ha firmato accordi con la CINA per far diventare Trieste la tappa occidentale della cosiddetta nuova Via della Seta , quindi e' chiaro che cercare di indebolirci , creando una situazione per cui le nostre infrastrutture non sono all'altezza della sfida globale , chi cavolo vuoi che venga a investire in un posto dove non e' possibile avere una rete Internet decente ? E contemporaneamente facendo ricadere la responsabilita' sugli altri magari ci spinge nelle braccia dei nuovi amici .Ale24G ha detto:Ma in tutto ciò il vero bersaglio chi era? L'Italia? Il regno unito? L'Europa?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Tu sei cattivo e questo è assodato Però concordo, il solito problema dell'Italia è che non ci sono serie conseguenze per chi compie atti contrari alla legge, in qualsiasi ambito. Basterebbe davvero che i responsabili dei primi 2/3 roghi venissero condannati ad un anno di carcere (senza condizionali!) e a multe nell'ordine dei 10'000/20'000 per interruzione di pubblico servizio, vandalismo, incendio doloso e chi più ne ha, più ne metta. Dando rilevanza a tutto ciò, voglio vedere chi li imita poi.eXtasy ha detto:Diciamo che alla base c è si un problema di istruzione. Ma anche e sopratutto di mancanza della pena.
Io scommetto che se i responsabili vengono fucilati in piazza a reti unificate...Ne bruciano poche dopo di bts.
È un paragone estremo ma rende l idea. Potrebbero anche solo dargli fuoco... o più banalmente massacrarli di botte per un buon 10 minuti e fargli ripagare i danni alla bts, di immagine al gestore ecc... quando gli stili 60 mila € vedo come gli passa..
No ma non si può...sono troppo cattivo io
Mmh spero vivamente sia come dici tu. Un'altra componente molto necessaria sarebbe anche la "condanna sociale", ovvero il considerare la delinquenza come elemento negativo. Spesso e volentieri, invece, come vediamo sia sui social sia nella vita reale, contravvenire alla legge viene visto come atto "eroico" di chi ha il coraggio di contrapporsi alle "regole date dall'alto" oppure di chi crede di possedere la verità, forte di una scia di approvazione derivante da deficienti del medesimo calibro.alex.vt ha detto:Mamma mia che visione pessimistica che avete , diciamo che in generale il sistema della Giustizia Italiano e' abbastanza di manica larga per il piccolo reato , quindi punito fino a 5 anni , ma per somma di piccoli reati si finisce dentro esperienza con un cliente della Moglie che fece lo sbruffone per un po' , a mia Moglie che lo stava per denunciare disse "Faccia pure tanto In Italia non finisce dentro nessuno " e poi dovette farsi il giro dei truffati a penne basse chiedendo quanto volevano per ritirare le querele e adesso un po' di anni adesso li sta scontando , una volta accumulati poi si sconta tutto o quasi , Corona non il virus docet , nel caso la distruzione di impianti di TLC rientra nei casi previsti dal 270 e seguenti ovvero terrorismo , che sono stati sempre esclusi dai vari Indulti , e la legge in tal caso e' abbastanza pesante partendo da 5 anni minimi di reclusione , cio significa che se condannati e adesso con il discorso che hanno tolto la prescrizione non c'e' neanche la possibilita' che il reato si prescriva e quindi magari si rimane in balia del sistema giudiziario Italiano anche per 15/20 anni , gli anni alla fine si scontano tutti o quasi , quindi non sarei tanto convinto che chi distrugge o incita a distruggere impianti di TLC la passi tanto liscia .
Tanto sono inutili ste ordinanze, come sprecare soldi pubblici....katana ha detto:https://www.salernonotizie.it/2020/...e-di-pellezzano-dice-stop-allutilizzo-del-5g/
molti comuni con ordinanze stanno vietando l'installazione del 5G.
Nella provincia di salerno pare di capire che ci sia una diffida del codacons all'installazione del 5G
Esatto perchè se non le installano adesso, le installeranno dopo qualche mese e ricorsi al TAR. Mosse politichesi per tenere buoni i cittadini e null'altroChabuje99 ha detto:Tanto sono inutili ste ordinanze, come sprecare soldi pubblici....
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Sembrano proprio rruEma9110 ha detto:
Chiedo scusa, non so in che sezione postare la seguente domanda, quindi nel caso spostate pure! Ho riesumato questa foto dal telefono, è stata fatta la scorsa estate. Dovrebbe trattarsi di 28398 vodafone.
Non riesco a capire se i pannellini sotto siano delle rru iliad o se invece si tratti di pannelli 5g vodafone. Nelle vicinanze della bts mi è capitato più volte di rilevare il codice 22206, dopo qualche mese però è sparito.
La foto non è un granché (ed il sito la comprime ulteriormente) , non fucilatemi
Qualcuno mi sa aiutare?
Ema9110 ha detto:Chiedo scusa, non so in che sezione postare la seguente domanda, quindi nel caso spostate pure! Ho riesumato questa foto dal telefono, è stata fatta la scorsa estate. Dovrebbe trattarsi di 28398 vodafone.
Non riesco a capire se i pannellini sotto siano delle rru iliad o se invece si tratti di pannelli 5g vodafone. Nelle vicinanze della bts mi è capitato più volte di rilevare il codice 22206, dopo qualche mese però è sparito.
La foto non è un granché (ed il sito la comprime ulteriormente) , non fucilatemi
Qualcuno mi sa aiutare?
Campagna di disinformazione pilotata? Secondo esperti si,i deficienti da soli non arriverebbero lontano...padulese ha detto:
padulese ha detto:https://www.corrierecomunicazioni.it/cyber-security/coronavirus-e-5g-campagna-studiata-ad-arte/
Campagna di disinformazione pilotata? Secondo esperti si,i deficienti da soli non arriverebbero lontano...