ibm17 ha detto:
Anche qui mi sfugge il senso. C'è un paragone con le elezioni americane, e lì ok ci starebbe l'influenza di uno stato estero per motivi politici.... Ma sul 5G? Che senso ha? :s
Una cosa sicuramente è sicura. Che in questo periodo dove mezza popolazione mondiale si trova a casa, basta veramente poco perché una notizia diventi virale. Passare da un fake video, fake news, alle persone che realmente vanno a bruciare le antenne , fa veramente riflettere.
Che dietro ci sia uno stato bho...l'unica è pensare qualche "congiura" contro i "cinesi" che sono sul 5G più avanti di tutti, e che poi sia "scappata di mano", ma non so.
A pensare bene potrei vederlo come "un test" su scala mondiale per la "manipolazione" del pensiero delle persone, giocando sulle paure che porta un argomento non conosciuto come quello delle antenne .
Qui in provincia sono tantissimi i "comuni no5G" e voci di corridoio indicano la prefettura "come mandante". Anche qui capisco poco il senso...se non "accontentare" il popolo e tenerlo buono per evitare disordini stile in UK .
Certo che combattere la disinformazione, con altra disinformazione....
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk