Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Con la versione beta e Xiaomi, direi tutto okcellnetx ha detto:Avete notato un consumo anomalo di batteria da parte dell'ultima versione stabile presente sul Play Store? Su Huawei drena molta batteria e non succedeva con le versioni precedenti.
Confermo anch'ioilblago81 ha detto:Con la versione beta e Xiaomi, direi tutto ok
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
callfan ha detto:Scusate, che significato ha questa scritta 3G in alto a destra? Non mi pare di averla mai notata, prima d'ora...
Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
ilblago81 ha detto:Con la versione beta e Xiaomi, direi tutto ok
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
cellnetx ha detto:Che su quella bts rileva anche il segnale 3G
LTE+ 5g (New Radio)Obert ha detto:Sapete cosa significa nella schermata la voce L+NR ?
L'avevo ipotizzato, la situazione radio era questaIlGale ha detto:LTE+ 5g (New Radio)
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
però non lo si aggancia, neppure nei pressi dell'impiantoibm17 ha detto:Quindi onair il 5G ad Arona
Con la scansione di oggi non è stato rilevato, quindi se è acceso non è effettivamente aperto all'utenza. Tra l'altro è attivo il DSS senza il secondo enodebibm17 ha detto:Quindi onair il 5G ad Arona
Obert ha detto:Con la scansione di oggi non è stato rilevato, quindi se è acceso non è effettivamente aperto all'utenza. Tra l'altro è attivo il DSS senza il secondo enodeb
Con Android 12 ci sono le nuove api (se supportare dal telefono ) che mostrano anche le info N78 .C'è un modo su netmonster per capire a che tipo di 5G si è connesso se DSS o 5G vero e su che frequenza?