G
giovax
Guest
Esiste il netmonitor per gli Android(i) ?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!strafe ha detto:Su molti telefoni Android puoi attivarlo con la stringa *#*#7262626#*#*, prova a vedere se funziona
FrancescoM ha detto:Anche questo progetto è interessante: una mappa con riportato punto per punto: cellid, lac e intensità di segnale!
http://www.cellumap.com/
FrancescoM ha detto:Anche questo progetto è interessante: una mappa con riportato punto per punto: cellid, lac e intensità di segnale!
http://www.cellumap.com/
kuka86 ha detto:esatto...cerca di fare quello che fanno la maggior parte dei programmi, ossia "tentano" di determinare la posizione dell'antenna con le coordinate gps
- installare l'applicazione Netmonitor da android marketgiovax ha detto:ma un qualcosa di equivalente all'applicazione per Symbian non c'è proprio?
elpulzo ha detto:E' già da un po' che litigo con questo programma per fargli "vedere" correttamente il mio database di 1007 linee creato in clf v3 dec. Anche dopo l'ultimo aggiornamento, dove nelle impostazioni si contempla anche questo tipo di database scegliendo appunto V3 dec, non riesco a fargli ricostruire 'sto benedetto database...
Mi dice 1007 linee importate ma, in realtà, dopo il riavvio dell'applicazione il messaggio della cella é sempre "no info", qualcuno può aiutarmi???
Grazie....
se qualcuno in italiano mi spiega cosa fare, un programmino in vb posso provare a farlo ioelpulzo ha detto:Ok, alla fine ho visto che la soluzione (per chi é capace) é semplice.
Basta infatti trasformare il file clf da V3 dec a V3 hex.
Infatti tutti i file clf scaricati dal sito russo (ultimo link della guida del netmonitor) sono in quel formato.
Bisognerebbe creare uno script (o comunque un programmino) capace di trasformare il database.
Non mi ricordo se era già stato fatto un lavoro del genere in formato xls qualche tempo fa, ma mi sembra di no.
Io di sicuro non sono in grado di farlo, dunque aspetterò.....