io penso che un conto sia quello che si legge sui vari "siti" e poi penso che un altro conto sia quello che in realtà è quello che è applicabile in realtà, cioè, ad esempio, il netmonitor di parizene funziona sia sul gs, che sul gs2 che attualmente sul gs3, io li ho avuti tutti e tre e su tutti mi funzionava alla grande questa app.
O senno puoi fare una tua app di prova: metti in elenco tutte quelle "funzioni" che interessano per avere il più totale dei netmonitor e poi la metti qui disponibile per l'installazione e così possiamo provare tutti se e su quali dispositivi gira e come...
no, il symbian è decaduto e morto, dichiarazione della stessa nokia, pensa un po' te...
cambiate pagina e ormai il symbian ha fatto la sua era e ora il mercato lo ha destinato per "l'estinzione", come è stato detto detto nel film "jurassik park", i dinosauri si sono ormai estinti, pure il symbian. punto e a capo.
E' iniziata una nuova Era, un'altra Era... continuare a parlare del symbian mi sa come di quei vecchietti che per una vita hanno fatto in un modo e oggi non sanno adattarsi al mondo che cambia... ma loro sono vecchietti, voi no, voi avete tutta una vita di fronte e il cambiamento non può che farvi "esplodere"...
Io ho già cambiato... dal n8 di un'era fa sono approdato dal gs fino al gs3 (per esempio)... e voi cosa aspettate?.........