Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

M

marcolino

Guest
mannaggia, proprio ora che da poco ho comprato l'app a pagamento CREDITO PER WIND :p
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
zilaghe, ma come mai gli avevi scritto "non pensate solo ad iPhone?"

Quando l'avevano annunciata l'app per iphone?
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
zilaghe, ma come mai gli avevi scritto "non pensate solo ad iPhone?"

Quando l'avevano annunciata l'app per iphone?

un utente aveva scritto chiedendo un app per iphone...
winditalia gli ha risposto che a breve sarebbe arrivata per iphone/ipad un app wind ufficiale

io mi sono aggiunto chiedendo appunto di non pensare solo all'iphone, ma anche agli android...
ed la risposta è stata quella che ho linkato.
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
E’ quanto apprendiamo grazie a una segnalazione sul nostro forum da parte di un affezionato utente: Wind sarebbe in procinto di rilasciare un’applicazione ufficiale per tenere sotto controllo le soglie delle proprie opzioni o del proprio abbonamento, sia per iPhone/iPad che per Android. Al momento i rispettivi App Store e Android Market brulicano di applicazioni [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Windisti
Messaggi
5,546
Reazioni
260
Punteggio
83
E per Symbian?
E per Windows?
Altrimenti Nokia verrebbe proprio dimenticata (con terminali in listino).
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Bella ,ti dice anche se hai sforato la Internet no Stop.Puo' darsi sia uscita anche per Iphone.
Il Massimo era se ci diceva i MB consumati.
 
Utente
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
16
Per adesso mi accontento... piuttosto di niente!
Graficamente molto bella, come dice Zilaghe manca praticamente solo un widget :thumbup:
 
Top