Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
2,433
Reazioni
883
Punteggio
113
Di solito uso il login automatico sotto rete dati, ma ho notato che il vecchio account non è stato cancellato così ho reimpostato la pw. Sorpresa, da app ogni volta che si entra con l'account viene inviato un otp via mail o sms. Una palla, ma utile. Però non è che si possa impostare qualcosa per far sì che questa procedura venga richiesta solo se lo chiedo io?
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Di solito uso il login automatico sotto rete dati, ma ho notato che il vecchio account non è stato cancellato così ho reimpostato la pw. Sorpresa, da app ogni volta che si entra con l'account viene inviato un otp via mail o sms. Una palla, ma utile. Però non è che si possa impostare qualcosa per far sì che questa procedura venga richiesta solo se lo chiedo io?
Sì, è una cosa implementata qualche settimana fa… Non ho trovato modi per disattivarla. Però, una volta fatto l’accesso, poi viene ricordato e non serve rifarlo così spesso…
 
Utente
Messaggi
2,433
Reazioni
883
Punteggio
113
Sì, è una cosa implementata qualche settimana fa… Non ho trovato modi per disattivarla. Però, una volta fatto l’accesso, poi viene ricordato e non serve rifarlo così spesso…
E no, ogni volta che vuoi entrare da app con le credenziali poi ti chiede se vuoi ricevere l'otp via sms o mail, ed in qualunque caso si riceve la mail "tentativo di accesso ecc". Così è un po' una palla...
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
E no, ogni volta che vuoi entrare da app con le credenziali poi ti chiede se vuoi ricevere l'otp via sms o mail, ed in qualunque caso si riceve la mail "tentativo di accesso ecc". Così è un po' una palla...
Ma che strano, a me la app ricorda l'accesso e non mi chiede mai l'OTP...
 
Utente
Messaggi
2,433
Reazioni
883
Punteggio
113
Ma che strano, a me la app ricorda l'accesso e non mi chiede mai l'OTP...
Misteri... Una cosa del genere l'avevo letta anche su telnet, dove uno lamentava la stessa cosa ed un altro diceva che a lui non faceva così. Alla fine amen, tanto sotto rete dati entra sempre in automatico (al netto di qualche problema loro, come poco fa 🤣)
 
Utente
Messaggi
2,433
Reazioni
883
Punteggio
113
Per winday e ricevere offerte personalizzate tipo le MIA bastano solo questi due, giusto? (È assurdo che sia tutto attivo di default -.-)

Screenshot_2022-04-04-09-37-32-337_it.wind.myWind.jpg
 
Utente
Messaggi
2,433
Reazioni
883
Punteggio
113
Direi di sì. Se non ti arriva più nulla, magari attiva anche quella relativa a Servizi e Promozioni WindTre.
Per adesso ho (ancora, sin da subito) solo la di più a 14.99 e i 3/6 giga aggiuntivi, roba che non mi interessa. Il mio obiettivo è la mia unlimited a 10.99...

Edit: no, ok, direi che vadano bene solo quei due. Non ho più i due giga aggiuntivi, adesso è apparsa 120 giga boom a 13.99 euro (da usare in 3 mesi)
 
Ultima modifica:
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Per adesso ho (ancora, sin da subito) solo la di più a 14.99 e i 3/6 giga aggiuntivi, roba che non mi interessa. Il mio obiettivo è la mia unlimited a 10.99...

Edit: no, ok, direi che vadano bene solo quei due. Non ho più i due giga aggiuntivi, adesso è apparsa 120 giga boom a 13.99 euro (da usare in 3 mesi)
Considera che ogni tanto spariscono e riappaiono a caso… Controlla tutti i giorni.

La MIA a 10.99 ha il cap a 10 Mbps, però! Ti andrebbe bene?
 
Utente
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
6
scusatemi ma vi capita anche qualcuno di vuoi quando arriva la notifica di winday ogni tanto mi viene fuori errore caricamento. vi funziona sempre?
 
Utente
Messaggi
2,433
Reazioni
883
Punteggio
113
Nuovo aggiornamento app, adesso hanno raggruppato tutte le notifiche (quindi anche quelle dell'inutile will) nel tab in basso a destra
 
Top