Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
1,577
Reazioni
158
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Non faranno nessuna migrazione se non ti mandano un SMS prima, visto che cambia il piano base

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
L'SMS lo hanno mandato a Febbraio, e diceva che sarei stato migrato l'8 marzo. Da lì, niente si è mosso


echelon70 ha detto:
Io ho dei problemi con la app. Mi esce il solito messaggio "Houston..." e vedo solo 3 numeri dei 4 a me intestati. Sono tutti e 4 ex H3G non ancora migrati

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Lo ha fatto anche a me, quando usciva ancora il numero principale come preferito. Ora si è proprio tolto dall'area clienti...
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
Ogni giorno la scheda principale cambia, così è meno confusionario

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Ah beh allora non è poi così scomodo. Pensavo restasse statica per tutta la settimana

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
620
Reazioni
66
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Ah beh allora non è poi così scomodo. Pensavo restasse statica per tutta la settimana

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
No,no cambia in base al giorno e da quello che ho visto funziona pure un po' meglio rispetto a prima

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
620
Reazioni
66
Punteggio
28
hanno cambiato finalmente l'area clienti via web o meglio per metà ed è molto buggata
 

Allegati

  • SharedScreenshot.jpg
    SharedScreenshot.jpg
    169.6 KB · Visualizzazioni: 33
Utente
Messaggi
620
Reazioni
66
Punteggio
28
La nuova area clienti ha dei grossi problemi, vi consiglio di non usarla al momento

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
hanno cambiato finalmente l'area clienti via web o meglio per metà ed è molto buggata
Peccato, speravo ripristinassero l'area clienti test per gli ex-Wind. A questo punto l'avranno proprio scartata

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
620
Reazioni
66
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Peccato, speravo ripristinassero l'area clienti test per gli ex-Wind. A questo punto l'avranno proprio scartata

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
O forse è per il gestionale nuovo

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
O forse è per il gestionale nuovo

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Io penso non ci sarà nessun gestionale nuovo (o meglio, resterà solo per very). Altrimenti i clienti sul Peoplesoft potevano direttamente spostarli lì invece che metterli sotto pos ng

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
620
Reazioni
66
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Io penso non ci sarà nessun gestionale nuovo (o meglio, resterà solo per very). Altrimenti i clienti sul Peoplesoft potevano direttamente spostarli lì invece che metterli sotto pos ng

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Forse era più semplice portarli su phx e poi sul gestionale nuovo

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
Forse era più semplice portarli su phx e poi sul gestionale nuovo

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Vedremo. Anche perchè mi sembra inutile dismettere il Peoplesoft per avere sempre comunque 2 gestionali separati (phx e dea)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
620
Reazioni
66
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Vedremo. Anche perchè mi sembra inutile dismettere il Peoplesoft per avere sempre comunque 2 gestionali separati (phx e dea)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sul peoples9ft non si poteva fare nulla era completamente bloccato

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Carina la nuova area clienti, ma mi chiedo quando sparirà dall'elenco la linea non più attiva.
 
versione E-TACS
Messaggi
1,493
Reazioni
425
Punteggio
83
Non so se è un caso ma anche su Very questa mattina c'erano lavori in corso sull'area clienti.

In mobilità con TopaTalk
 
Utente
Messaggi
620
Reazioni
66
Punteggio
28
giovax ha detto:
Non so se è un caso ma anche su Very questa mattina c'erano lavori in corso sull'area clienti.

In mobilità con TopaTalk
Le fanno sempre insieme le manutenzioni anche se sono gestionali diversi

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Akito Hayama ha detto:
Carina la nuova area clienti, ma mi chiedo quando sparirà dall'elenco la linea non più attiva.
A me è sparita la settimana scorsa una linea disattivata a fine settembre...
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Ora sul numero principale nella app vedo la data di scadenza della SIM e come data attivazione quella di ieri (sono passato ad una delle offerte MIA). Questa SIM è stata softmigrata?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
Anche voi problemi con l'area clienti?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,429
Reazioni
881
Punteggio
113
Quella di very rimane fissa sulla pagina iniziale, poi non fa più nulla. Staranno facendo per l'ennesima volta qualcosa
 
Top