Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
echelon70 ha detto:
Ora sul numero principale nella app vedo la data di scadenza della SIM e come data attivazione quella di ieri (sono passato ad una delle offerte MIA). Questa SIM è stata softmigrata?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Sì, le sim softmigrate è come se fossero appena state attivate.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
618
Reazioni
66
Punteggio
28
Altro aggiornamento grafico per winday

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • Screenshot_20210502-143730.jpg
    Screenshot_20210502-143730.jpg
    32.5 KB · Visualizzazioni: 52
Utente
Messaggi
1,573
Reazioni
156
Punteggio
63
Ragazzi ma a voi funziona l'area clienti da sito web? A me dice che stanno aggiornando, però da app riesco a vedere tutto
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Io dalla xlarge sono passato alla nuova “di più full 5G”

W3 mi sembra sia l’ unico gestore a permettere un cambio tariffa verso una che prevede le stesse cose e che costa meno
Da 16.99 a 14.99

Comunque oggi anche a me la app è momentaneamente ko.
f19128f3ec468aaa2dedb22461fa50fa.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
anche io ho difficoltà, pensavo di aver sbagliato password, non si accede nemmeno da areaclienti su pc.
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
7
Punteggio
8
Io dalla xlarge sono passato alla nuova “di più full 5G”

W3 mi sembra sia l’ unico gestore a permettere un cambio tariffa verso una che prevede le stesse cose e che costa meno
Da 16.99 a 14.99

Comunque oggi anche a me la app è momentaneamente ko.
f19128f3ec468aaa2dedb22461fa50fa.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Troppo bello per durare ora non è più possibile attivare quell'offerta...
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
7
Punteggio
8
In che senso ? Era un bug ?
L' ho arrivata ieri e fa parte delle nuove tariffe uscite appunto ieri

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Mah, non so se fosse un bug ma ora non compare. Ieri l'avevo vista anch'io e ci avevo fatto un pensierino, ora è sempre possibile cambiare offerta ma verso quelle più costose
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Mah, non so se fosse un bug ma ora non compare. Ieri l'avevo vista anch'io e ci avevo fatto un pensierino, ora è sempre possibile cambiare offerta ma verso quelle più costose

Ah sono stato fortunato allora
Chissà magari ora mi propongono la mia più unlimited a 19 euro (quella senza cap ) .
Prima me la proponevano a 25 euro .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
Chissà magari ora mi propongono la mia più unlimited a 19 euro (quella senza cap ) .
A me la propongono ora (20€), assieme alla MIA 120GB (16€) e la mia Unlimited 10mbps (18€)... E la cosa curiosa è che sono Young 5G Easypay, quindi vincolato

Quasi quasi penso di passare in futuro alla Mia + Unlimited, è comodo per le vacanze avere GB "illimitati"
 
Top