Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
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Registrati ora!Confermo, i consensi sono rimasti come erano.Klondike ha detto:A me, almeno per ora, è rimasto tutto com'era. Comunque io sono entrato semplicemente con il login automatico, ora vedo il numero subito "entra con". All'area web per ora non mi serve farlo
Devi creare 2 utenze con 2 mail diverse, per ora non c'è altra soluzione. Alla faccia del l'unificazione...stefm ha detto:Io ho una SIM ex Wind e una ex 3.
Non riesco a capire come si possano gestire entrambe all’interno della stessa app.
Se creo l’utenza con email, vedo solo il numero da cui l’ho creata, e non trovo nulla per associare l’altra.
dani00 ha detto:Devi creare 2 utenze con 2 mail diverse, per ora non c'è altra soluzione. Alla faccia del l'unificazione...
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Secondo me a breve saranno accorpate anche ai clienti.dani00 ha detto:Devi creare 2 utenze con 2 mail diverse, per ora non c'è altra soluzione. Alla faccia del l'unificazione...
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dani00 ha detto:Devi creare 2 utenze con 2 mail diverse, per ora non c'è altra soluzione. Alla faccia del l'unificazione...
Lo spero guarda!LION ha detto:Secondo me a breve saranno accorpate anche ai clienti.
Del resto le vediamo insieme sul sistema unico, perciò penso che l'obiettivo sarà quello di cercare di rendere il tutto il più omogeneo possibile.
Sembra Iliad....dani00 ha detto:Lo spero guarda!
Dopo tutta sta attesa e le belle promesse tirare fuori un accrocchio del genere mi cadono le braccia.
Io stesso ho delle utenze exWind e una ex3 e ogni volta dover uscire e rientrare nell'app dovendo ridigitare utente e password la trovo una cosa assurda.
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emma ha detto:Vi ricordo che potete usare il bug dei punti per usare due volte la stessa mail.
La posta elettronica, de facto, prende uguali questi indirizzi.
windworld@....it
wind.world@....it
w.i.n.d.w.o.r.l.d@....it
Ciao, oltre la chat e il 159 non vedo alternative, ho visto anche che hanno chiuso il 3social. Chissà se li si può contattare alla loro PEC.Luke80 ha detto:Ciao,
scusatemi se disturbo ma sul web non ho trovato nulla, magari è una domanda scema, ma non ho trovato soluzione.
Come avete scritto, con la fusione sono cambiati i siti e con i vecchi dati non si può più collegarsi all'area utenti. Ho creato quindi un nuovo account, ed una volta entrato mi sono trovato con la sorpresa che al nuovo indirizzo (https://areaclienti.windtre.it/pst/supporto/inbox) posso leggere tutte le comunicazioni/reclami effettuate, ma non è più possibile scrivere e rispondere come prima.
Ora, per tutti quelli come me che utilizzano la SIM solo attraverso un webcube-webpocket con il portatile,senza cellulare. e che quindi non hanno accesso diretto agli SMS, questo era l'unico modo di comunicare in maniera scritta con l'assistenza, ed inviare reclami quando necessario. Senza dover perdere una marea di tempo con chat o con tempi di attesa dei loro numeri telefonici.
Ne sapete qualcosa? C'è un modo di continuare a ricevere assistenza scritta e sono io a non trovarlo?
Grazie
Per ora, a quanto mi risulta, l'unico modo per mettersi in contatto con l'assistenza è il 159.Luke80 ha detto:Ciao,
scusatemi se disturbo ma sul web non ho trovato nulla, magari è una domanda scema, ma non ho trovato soluzione.
Come avete scritto, con la fusione sono cambiati i siti e con i vecchi dati non si può più collegarsi all'area utenti. Ho creato quindi un nuovo account, ed una volta entrato mi sono trovato con la sorpresa che al nuovo indirizzo (https://areaclienti.windtre.it/pst/supporto/inbox) posso leggere tutte le comunicazioni/reclami effettuate, ma non è più possibile scrivere e rispondere come prima.
Ora, per tutti quelli come me che utilizzano la SIM solo attraverso un webcube-webpocket con il portatile,senza cellulare. e che quindi non hanno accesso diretto agli SMS, questo era l'unico modo di comunicare in maniera scritta con l'assistenza, ed inviare reclami quando necessario. Senza dover perdere una marea di tempo con chat o con tempi di attesa dei loro numeri telefonici.
Ne sapete qualcosa? C'è un modo di continuare a ricevere assistenza scritta e sono io a non trovarlo?
Grazie
Ma siamo certi sia funzionante con tutti? Perché, ad esempio, Google in Gmail ha volutamente implementato (e pubblicizzato tantissimo, ai tempi del lancio in beta del 2004) il fatto che si potessero inserire i punti in qualsiasi posizione, creando alias che reindirizzassero alla stessa casella. Però, appunto, è una cosa che hanno detto aver inserito loro volutamente. Non ho mai sentito che funzionasse uguale con altri provider!emma ha detto:Vi ricordo che potete usare il bug dei punti per usare due volte la stessa mail.
La posta elettronica, de facto, prende uguali questi indirizzi.
windworld@....it
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w.i.n.d.w.o.r.l.d@....it