Utente
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 28
Secondoe aggiungeranno uno sfondo blu/Viola/arancio, come per la sezione offerte
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lo spero. Così l'app mi sembra troppo vuota e basic con qualche elemento fluttuanteVivi311002 ha detto:Secondoe aggiungeranno uno sfondo blu/Viola/arancio, come per la sezione offerte
Sarebbe bello rivedere lo stile H3G: è stato il miglior design che io avessi mai visto! Mi manca quel blu...Ale24G ha detto:Lo spero. Così l'app mi sembra troppo vuota e basic con qualche elemento fluttuante
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Alex_easy ha detto:Ti giuro che sono morto quando ho letto "topquolity". È una bella frecciatina a W3!
Complimenti @vivi
Esatto, troppo neutra. Odio i temi per lo più "monocromatici"
Ah vabbè è comunque top ahahahaVivi311002 ha detto:Non è mio lo screenshot
A me lo dice! È la prima cosa che ho verificato ahahah.Ale24G ha detto:Aggiornamento arrivato anche su android.
Sì diciamo che la cosa comoda è che ora tutti i contatori vengono mostrati nella home e non soltanto uno
Aggiunto nel menù anche la mappa di copertura come nella vecchia My3
Tuttavia c'è un bug (almeno da me): nella sezione La mia linea, alla voce "altri servizi" non mostra nulla dove dovrebbero esserci RingMe, Ti Ho Cercato, limite soglia dati ecc
Praticamente la mia linea è sempre più rotta. Segreteria e Ti Ho Cercato che non funzionano, credenziali che non mi fanno accedere, non posso vedere i servizi attivi ...Alex_easy ha detto:Ah vabbè è comunque top ahahaha
I servizi attivi sono rotti ovunqueAle24G ha detto:Praticamente la mia linea è sempre più rotta. Segreteria e Ti Ho Cercato che non funzionano, credenziali che non mi fanno accedere, non posso vedere i servizi attivi ...
Io direi più che tutte le linee softmigrate sono rotteAle24G ha detto:Praticamente la mia linea è sempre più rotta. Segreteria e Ti Ho Cercato che non funzionano, credenziali che non mi fanno accedere, non posso vedere i servizi attivi ...
Come darti torto!...Vivi311002 ha detto:I servizi attivi sono rotti ovunque
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Alex_easy ha detto:Io direi più che tutte le linee softmigrate sono rotte
Togli le parentesi a relativamente ahahahahAle24G ha detto:Ah bene ok allora (relativamente)
Per chi è su PosNG, chi è su PeopleSoft può vederli. Appena ho tempo, posto screenshot di come esce su un numero e sull'altroVivi311002 ha detto:Un grosso problema che è comparso con questo update è la impossibilità di poter vedere i servizi attivi come ringme ecc
Io, per la stessa linea, su iOS li vedo mentre su Android no. Che windata.Vivi311002 ha detto:Un grosso problema che è comparso con questo update è la impossibilità di poter vedere i servizi attivi come ringme ecc
Mi era mancata l'ennesima windatacallfan ha detto:Io, per la stessa linea, su iOS li vedo mentre su Android no. Che windata.
Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
Aggiornamento di oggi , vedo correttamente anche i servizi sotto.Vivi311002 ha detto:Un grosso problema che è comparso con questo update è la impossibilità di poter vedere i servizi attivi come ringme ecc
Confermo! Ora si vedono anche sulla linea migrata su PosNG!ilblago81 ha detto:Aggiornamento di oggi , vedo correttamente anche i servizi sotto.
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Qualcosa bolle in pentolaAlex_easy ha detto:Confermo! Ora si vedono anche sulla linea migrata su PosNG!